Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 08, 09:52   #21 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Probabilmente hai ragione, il fatto è che non ho il piacere di conoscere personalmente Giovanni mentre conosco Raffaele e so che pasta di persona sia... non che abbia bisogno di essere difeso da nessuno (ci riesce benissimo da solo) il limite dei principale dei forum (di tutti i forum....) è che non si ha la percezione esatta del tono con cui vengono dette le cose e talvolta i toni vengono fraintesi..... mi asterrò in futuro di postare considerazioni su questo 3d che non siano attinenti strettamente all'aspetto modellistico
Fabio
Quoto in pieno la prima parte ma...
Non esageriamo dai... al contrario penso che sia giusto "riprendere" una amico se scrive "pesante".
Proprio qualche giorno fà Ranox m'ha fatto capire che stavo "sparacazzando" perchè su un thread avevo scritto delle cose di fretta e che poi invece ho meglio spiegato tramite MP. In questo modo ho potuto chiarire l'equivoco... e probabilmente, grazie a Lui ho ridato a tutti la giusta immagine di me...
Fabio... và bene così...
  Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 11:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
N.D.T. (dal cinese con sudore) cita il vocabolario:
La dislessia è una sindrome che ha la sua maggiore manifestazione nella difficoltà dei soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce.
Quindi mi sovveiene un corollario:

1. Ma allora non centra nulla con lo scrivere, le doppie o altro, se non sai scrivere non dare la colpa a probelmi immaginari (immaginari al fine del problema dato, in quanto tale, per cui tali problemi possono anche essere reali ma non imputabili al fatto che scrivi come un troll), il problema risiede nella tua mancanza di adeguata cultura ed istruzione.

Raf non ha mai fatto un problema della sua sostanza e quando se ne parla se la ride, il fatto che tu te la sia presa dimostra un secondo teorema: Lui è contento così com'è, non si sente attaccato ne si vergogna (altrimenti non avrebbe messo la sua foto nell'Avatar); mentre tu te la prendi per un nonnulla il che sta a significare che anche su tale punto ci sia da riflettere.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Raf non ha mai fatto un problema della sua sostanza e quando se ne parla se la ride, il fatto che tu te la sia presa dimostra un secondo teorema: Lui è contento così com'è, non si sente attaccato ne si vergogna (altrimenti non avrebbe messo la sua foto nell'Avatar); mentre tu te la prendi per un nonnulla il che sta a significare che anche su tale punto ci sia da riflettere.
Ringrazio Fabio per la considerazione (ricambiata) che ha nei miei confronti.

Quoto quello che scrive Limbox, che ha centrato perfettamente il punto.

Se avessi "problemi" non metterei certo le mie foto o i miei video qui e la per la rete. Il fatto che tu mi attacchi su questo fronte, vuol dire che non hai altri argomenti.
Per mia fortuna, rapporti con il gentil sesso non mi sono mai mancati, perchè oltre alla "prestanza" fisica che uno può non avere, ci sono ben altri argomenti da mettere in campo, argomenti di cui tu probabilmente ignori l'esistenza.

Ho una vita che, per fortuna, mi da tante soddisfazioni personali e professionali ogni giorno, e non me ne può fregar di meno di altri dettagli. La cosa importante è che la sera quando sono a casa e vado a dormire, sono CONTENTO della giornata passata, e ansioso di vivere la prossima. Perchè io la vita la vivo sempre con un sorriso, ricordando che potrebbe essere l'ultimo giorno. E forse per questo tutti quelli che mi conoscono sul serio, hanno una ottima considerazione di me. Non ho mai avuto "nemici" in vita mia, e questo la dice lunga su come sono fatto.

Se vai a rileggere, sono stato il primo a risponderti con garbo ed educazione, ma il fatto che tu continuassi imperterrito mi ha fatto supporre che tu sia un troll. Visto che sei così bravo a linkare argomenti sulla dislessia, fatti una ricerca su wikipedia e cerca cosa vuol dire troll.

In ogni caso, quello che dici non mi sfiora minimamente. Se il tuo intento era quello di offendermi, mi dispiace, non ci sei riuscito.

Detto, questo...
Addio!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:20   #24 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Che ne dite, ci diamo un taglio?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:21   #25 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Uno a zero per Raf...... palla al centro
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:24   #26 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Scusate l'OT

Porca pupazzaccia quanto cavolo è bello il Cessna che hai nella foto RAF!!!!
Null'avevo mai visto!
Scambi col mio Minimag?

Ultima modifica di Eaglista : 21 febbraio 08 alle ore 12:28
  Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:32   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Porca pupazzaccia quanto cavolo è bello il Cessna che hai nella foto RAF!!!!
Null'avevo mai visto!
Scambi col mio Minimag?
Guarda, l'ho venduto tempo fa ad un amico del campo. Che però a sua volta se lo vorrebbe rivendere perchè praticamente non vola quasi mai.
Il fatto è che da spedire è praticamente impossibile.
Se comunque vuoi se mi mandi la tua mail in MP, vi metto in contatto.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:35   #28 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Guarda, l'ho venduto tempo fa ad un amico del campo. Che però a sua volta se lo vorrebbe rivendere perchè praticamente non vola quasi mai.
Il fatto è che da spedire è praticamente impossibile.
Se comunque vuoi se mi mandi la tua mail in MP, vi metto in contatto.
Credimi, venderei tutti i modelli per un Cessna del genere ma vivendo in una casa condominiale di 70 mq, non saprei dove riporlo... Considera che già vederlo volare, per me, sarebbe una goduria immensa!
Un fine settimana è possibile organizzare per volare insieme e magari vedere un "modellino" del genere?
Stau lo invito sempre ma non viene mai... Vabbè che Stick gli ha scombussolato la situazione... però una volta si può pure fare no?
Mica mi toccherà aspettare il BRD per conoscervi tutti?
  Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:36   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Limbox
N.D.T. (dal cinese con sudore) cita il vocabolario:
La dislessia è una sindrome che ha la sua maggiore manifestazione nella difficoltà dei soggetti colpiti a leggere velocemente e correttamente ad alta voce.
Quindi mi sovveiene un corollario:

1. Ma allora non centra nulla con lo scrivere, le doppie o altro, se non sai scrivere non dare la colpa a probelmi immaginari (immaginari al fine del problema dato, in quanto tale, per cui tali problemi possono anche essere reali ma non imputabili al fatto che scrivi come un troll), il problema risiede nella tua mancanza di adeguata cultura ed istruzione.

Limbox Il vocabolario lo sai leggere, ma gli strumenti bisogna saperli usare. Rido La dislessia rientra tra i disturbi specifici dell'aprendimento Il problema di scrivere male si chiama disturbo della disortografia. Ma viene definito dislessia ti ho spiegato il perchè non lo hai trovato nel vocabolario. La colpa non è tua perchè tu quello hai trovato e quello hai letto. Ma una ricerca veloce su internet avrebbe dato magiori risultati. Sai anche Tutte quella seria di dislessici che ti ho elencato erano ignoranti, e con poca cultura. Ridooo. Dalle mie parti troll significa stupido. SE poi voi lo avete cambiato di significato non potevo saperlo. E se ho esagerato chiedo scusa. Ma io avevo chiesto una spiegazione da esperti e voi invece di rispondere, mi attacavate sulla mia scrittura. E io ho spiegato perchè scrivo male, mi sono solo difeso, come avreste fatto giustamente voi, ricordandovi che tutti abbiamo difetti a vista e nascosti. E che bisogna solo accettarli. CMq x rispondere a qualcunaltro mi mancano 10 materie per laurearmi, e quando voglio so scrivere senza fare errori e se volessi potrei usare un corettore per scrivere bene. Ma per me ciò che pensano gli altri sulla mia scrittura non è un problema. Se lo fosse mi nasconderei io mi sono pure firmato con Nome e cognome io non mi vergogno perchè credo che la mia dislessia sia stata un dono. Una persona può pensare che sia stupida o no. E se pensa che lo sia solo perchè scrivo male. So che si sbaglia e non mi feriscono i comenti. Per avere una risposta completa ho dovuto mettere un forum in sobuglio. Io Sono curioso, non mi interessa sapere solo i risultati delle cose. Ma anche il perchè era per questo che insistevo conoscere il problema degli aerei intubati. COn motore a scoppio la risposta che mi è stata data e sodisfatto la mia curiosità. tutto qui... Cmq Grazie per le varie risposte che ho ricevuto. E una buona Giornata a tutti.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:46   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Comet, quanto accaduto mi riporta con i ricordi indietro nel tempo dove spesso trovavo "coalizione" tra alcuni, che scambiandosi battute tra di loro, sottolineavano la mia estraneità al gruppo.
In questo modo riesco a capire sia il tocco al Cuore di Giovanni, sia la presunta presenza di troll da parte di RAF che come molti è stato scherzosamente preso in giro da "un'altro del gruppo".

Comet, sicuramente Giovanni andava ripreso perchè il suo intervento è stato molto pesante sopratutto nei confronti di RAF che sappiamo essere una persona sempre a modo e dolcissima, ma allo stesso tempo, leggendo tutti i post, non possiamo che dividere al 50% la responsabilità dei toni usati.

In tutta sincerità, e senza offesa, il tuo intervento mi è sembrato un pò troppo "di parte".

Sperando comunque che l'incomprensione sia chiarita, sperando che il thread riprenda toni normali e che continui nel suo scopo costruttivo... Giovanni, sappi che le persone qui presenti sono tra le più generose e preparate tecnicamente che si possano trovare in qualsiasi altro Forum di modellismo!
(alla faccia di tutti!)

Ciao.
Ovviamente il mio intervento potrebbe sembra "di parte", ma vorrei sottolineare che sicuramente quello di Comet non lo era, perchè di certo noi non facciamo "gruppetto", se vai a ricercare non sono poche le volte in cui il "gruppetto" è in disaccordo. Il fatto è che conoscendosi di persona, diventa quasi normale che ci si metta "insieme" per farsi una risata o discutere di qualcosa. Ci sarà sempre più "complicità" rispetto ad uno che non conosci.


Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
raf.. si dico a te è inutile che ti giri...io l'elica sul naso la metto ugualmente
e io vengo a rimini e mi mangio tutte le piadine della zona, così rimanete a secco

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Credimi, venderei tutti i modelli per un Cessna del genere ma vivendo in una casa condominiale di 70 mq, non saprei dove riporlo... Considera che già vederlo volare, per me, sarebbe una goduria immensa!
Un fine settimana è possibile organizzare per volare insieme e magari vedere un "modellino" del genere?
Stau lo invito sempre ma non viene mai... Vabbè che Stick gli ha scombussolato la situazione... però una volta si può pure fare no?
Mica mi toccherà aspettare il BRD per conoscervi tutti?
Scusa, ma di dove sei?
Ma perchè non mettete questa cacchio di residenza nel profilo?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salve Blackdam17 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 04 marzo 07 14:17
Salve !! Guapeppe Automodellismo 4 09 novembre 06 09:03
salve! toky Elimodellismo Principianti 11 03 ottobre 05 20:26
Salve pistonepazzo Automodellismo 3 12 febbraio 05 19:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002