13 febbraio 08, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2004
| Het F-16 General Dynamics
Ciao a tutti in dicembre ho acquistato il modellino in questione completo del set EDF 2W20 Typhoon Brushless (motore + regolatore + ventola) Ho cominciato il montaggio (solo le ali in effetti) e mi sono informato sul pilotaggio delle ventole.... forse era meglio che mi informassi prima di fare l'acquisto... sono apparecchi molto veloci e adatti solo ad esperti... io non ho mai volato un aereo quindi temo di aver fatto un acquisto sbagliato secondo voi riesco a trovare qualcuno a cui può interessare tutto il kit ?? magari posto un annuncio nel mercatino ?? mi secca aver buttato 265,00 euro |
14 febbraio 08, 00:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai mai pilotato un modello, vendilo mettendolo sul mercatino, poi vai nella sezione principianti e leggi leggi leggi leggi leggi e ancora leggi! Comprati un trainer che ti aggrada.. .anzi.. meglio ancora.. vai in un campo volo dalle tue parti e fatti seguire. Se ti impegni tra un annetto, potrai pilotare il jet che ti piace
__________________ Io sono il mod brutto. | |
14 febbraio 08, 00:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
14 febbraio 08, 00:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
quoto anche io, come dicevano in un vecchio film che parlava di aerei "prima di correre bisogna imparare a camminare" magari non lo vendere, impara a pilotare e tienilo lì come se fosse un target da raggiungere, se volare ti piace un giorno (senza fretta) potrai usare anche l'f 16 a ventola!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
14 febbraio 08, 12:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Secondo me se ti piacciono i jet a ventola intubata, e pensi che un giorno vorrai dedicarti a questo tipo di modelli, dovresti tenerlo, e intanto magari prendere un trainer usato, quando avrai esperienza, affiancato ad un esperto potrai con calma iniziare ad usare il modello. Sicuramente non perderai neanche un euro, magari mi sbaglio ma io farei così |
22 febbraio 08, 18:22 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sehttp://www.topmodelcz.cz/index.php?&desktop_back=eshop&action_back=&id_back =&desktop=eshop&action=zbozi_detail&id=693 Se scopri di essere dotato per la velocità è un buon imprinting, in quanto vola veloce e tuttavia, tolto il gas, diventa un galleggione che addirittura può volare in termica. tra l' altro con pochi Euri di motore va già benissimo. Quando avrai fatto 15/20 voli allora potrai pensare a pilotare una ventola, casomai facendotela collaudare da uno esperto.... Rafpigna, così racconta, ha scassato il suo F16 perchè NON RIUSCIVA A TRIMMARLO IN QUANTO LO PERDEVA DI VISTA...... Quindi ringrazia di averlo venduto invece che averne fatto un mucchietto di fibra e legno per terra...... Almeno qualche soldo lo hai recuperato. | |
Bookmarks |
| |