![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| ![]() bella l'idea della geometria variabile... molto tempo fa l'avevo vista applicata ad un aliante... molto molto interessante... ora non ricordo bene che e di chi fosse... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Carino! mi piace molto, questo giocattolo. ![]() Mi sa che non hanno riprodotto nulla per evitare di pagare le royalties, pare che siano una botta mica da ridere. Quanto alla geometria variabile su un aliante... boh, mi perplime alquanto. A meno che non si lanci con un robustissimo elastico con le ali chiuse e le si aprano poi in volo ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
mah potevano fare un modello molto simile e chiamarlo p14 e fangala le royalties. un po come avviene per l"eurosport" ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me l'han fatto più simile che potevano senza tirarsi sulle corna gli avvocati della Grumman. che mi sa che giocano pesante ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Si, me la ricordo pure io, era l'aliante di un tedesco mi sa'. Ad ali chiuse (20-25° di freccia) diventava un missile, mi sembra fosse su un Modellismo n° 20 o giù di lì.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
passo fisso e variabile | sirone | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 04 maggio 07 11:11 |
F14 in depron e ali a geometria variabile... bellissima realizzazione | lospietato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 38 | 26 febbraio 07 13:38 |
eliche a passo variabile | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 gennaio 07 19:32 |
eliche a passo variabile? | alberto79 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 27 novembre 06 00:37 |
ugelli a geometria variabile | edo volante | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 23 ottobre 06 19:11 |