25 febbraio 08, 19:23 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
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| Peccato che alle volte la metto al posto del c...o L'idea non è mia, l'ho rubacchiata a un francese. Grazie comunque, ma ormai è defunto
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26 febbraio 08, 09:08 | #525 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 febbraio 08, 09:58 | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Anche su profili2 Comunque ho già abbandonato l'idea. Adesso son preso da un airacobra, finito quello c'ho il restyling del muletto, poi riventolo
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26 febbraio 08, 13:25 | #527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
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perchè se è una riproduzione sai già che avrai problemi con il lancio??e per quale motivo? Spesso si vedono riproduzioni con ali spropositamente maggiorate...ma invece di trastullarsi nel cercare soluzioni aerodinamiche diverse, non si può lavoorare sul carico alare? eppure con la nuova componentistica leggera il problema io credo non si ponga neppure...posso capire qualche anno fa ..ma adesso...anche se in alcuni casi ci sono delle altre complicazioni come nel tuo ultimo modello, ma non aver paura di cimentarti in una riproduzione. Io quando provai il SU 27..nonostante gravi problemi ai piani di coda che si muovevano da soli in volo...volava benissimo e nel lancio andava via senza sforzi ,senza rincorsa...e anche altri modelli, vai tranquillo Citazione:
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26 febbraio 08, 14:24 | #528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Nel caso specifico non era proprio un problema di carico alare: ho calcolato che avevo un carico di 50 g / dmq, e se guardi bene i video, il modello non vien mai giù come un sasso, anzi, galleggia anche bene. Stalla d'ala, tutto qui (secondo me, poi potrei sbagliare) Sto aancora ragionandoci, il fischio di quelle ventoline mi ronza ancora nelle orecchie, ma non so perchè lo associo mentalmente più volentieri ad un liner che a un caccia
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26 febbraio 08, 14:49 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
Messaggi: 2.268
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no no ma il mio era un discorso in generale non riferito all'Airbus... Si è vero quello che dici i merito alle differenze tra elica e ventola ma con la prima, se hai un vantaggio in un senso, nell'altro a volte si possono avere problemi di coppia nel lancio. io comunque intendevo dire che non aver timore di fare una riproduzione...forse però ho interpretato male il tuo pensiero. Citazione:
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26 febbraio 08, 20:44 | #530 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
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| Citazione:
... ne hai facoltà !
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