04 febbraio 08, 19:06 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Scherzo, secondo me i supporti così son proprio delicatini, non hanno neanche un riforzino interno in carbonio, polistirene nudo e crudo. Da quel che ho visto credo che si riesca a gestire un'atterraggio più morbido, è solo da prenderci la mano ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 08, 19:20 | #42 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Citazione:
Almeno una bacchettina/piastrina di carbonio potevi anche infilargliela.... Comunque mi piace...sarà perchè gli aerei "di linea" mi son sempre piaciuti... PS: per la livrea, aspetta a fare quella dell'Alitalia, mica che poi la devi cambiare in AirFrance o in AirOne | ||
04 febbraio 08, 19:20 | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ottimo lavoro Paolo. Se hai troppa escursione riducila pure, ma usa gli esponenziali. Sono un'autentica mano santa e rendono pilotabili anche i "Mustang", non nel senso del caccia, ma del cavallo selvaggio! Gli alettoni lasciali belli vivaci, ma dagli un 40% di expo e vedi come va. Se è ancora troppo vivace, aumenta pure senza paura. | |
04 febbraio 08, 19:26 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Cesare. Sta cosa degli esponenziali però non mi piace mica tanto sai ? Li ho provati una volta e non mi ci sono mica trovato tanto bene. Il modello sembra "sordo" e poi tutto d'un colpo te lo ritrovi rovesciato .... uhm .... non mi piace .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 08, 19:27 | #45 (permalink) Top |
| Voglio fare quella dell'Alitalia perchè è facile da fare, ho già preso accordi con la moglie ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
04 febbraio 08, 19:29 | #46 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Fai delle prove e dai magari un 20% di EXP e vedi come ti trovi/come reagisce .... Non li avevo usati MAI neppure io, ma mi son dovuto ricredere: aiutano specialmente in fase d'atterraggio, quando hai bisogno di correzioni delicate Edit: Citazione:
| ||
04 febbraio 08, 19:40 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Senza gli EXP con 1 mm di stick a cabrare lo metti a candela in un millesimo di secondo (per esempio)... Con gli EXP inseriti al 20% ci vorrà 2mm di stick......quindi meno sensibilità..... Puoi sempre modulare il gas se va troppo forte.... non sarei anche te uno che ha il gas digitale (ON/OFF ) | |
04 febbraio 08, 19:47 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri ho provato solo un'attimo a calare il gas, ma poichè ho sentito dei rumori strani, ho dato a manetta subito. Credo che ci sia una velocità di rotazione che mi manda in vibrazione i motori. Poi sono sceso quasi subito, me la stavo facendo sotto dalla paura e dalla felicità .....
04 febbraio 08, 19:51 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi fai morire..... ahahhahahaha..... Della serie: "nel dubbio, tengo GIU' " Niente di + facile che ci sia una ventola sbilanciata, anche se c'è da considerare che due motori hanno un suono tutto loro (e molto bello) !!!!! Perchè tu le hai bilanciate le ventole, vero ????? | |
Bookmarks |
| |