24 febbraio 08, 18:43 | #462 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Non ti dico di desistere, tanto sò che è inutile! Ma, a sensazione, o la fai mooooolto lunga, o con un elastico mooooolto forte. In entrambi i casi, non mi sembra conveniente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 febbraio 08, 18:49 | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
cara Samantha, mi spiace davvero tanto che l'airbus si sia immolato per la patria dai, almeno abbiamo capito che per simili corde serve una catafionda e, nel video dove vola, e' veramente "fiero" ....cancella gli altri video spetasciosi e lascia solo quello
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
24 febbraio 08, 18:54 | #464 (permalink) Top |
| Eh, no! Su questa battuta rivendico il Copiagiusto; l'ho usata io "contro" Lillo (a proposito, dov'è finito?) e non si può usare senza la mia autorizzazione contro Chicche e Sia! Insomma con Samantha ci parlo io!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 febbraio 08, 19:25 | #466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Le venotline sono delle gunther troncate, non è una gran spesa, ho già comprato un bundle e 3 adattatori dagli albioni, per cui sono già pronto. Modello più paciocco, ci sto pensando, ma non vogli un tutt'ala, mi fan ca...re
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
24 febbraio 08, 19:26 | #467 (permalink) Top |
| Samantha va bene; ho detto che non si può usare contro Chicche e Sia, non contro Paolo.
24 febbraio 08, 19:26 | #468 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
24 febbraio 08, 19:29 | #469 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Perchè non ti ributti su un modello sempre di linea? Questo io l'ho fatto...Vola davvero molto molto bene, poi cn le ventoline... http://digilander.libero.it/electric...delli/md80.htm Guardate ci sono pure i video...Questo almenop vola!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |