19 febbraio 08, 14:31 | #421 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io mica mi inc.....o Grazie a tutti del sostegno, tranne a quei due Le riparazioni procedono. La livrea è ormai è rovinata e non ho intenzione di rifarla, visto che porta sfiga. Ma volare lo faccio volare ancora, oppure non mi chiamo più Paologiusy ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 febbraio 08, 14:36 | #423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 febbraio 08, 14:44 | #428 (permalink) Top |
| No, è una questione di principio. Quel coso non arriva ai 4 etti di peso e ha a disposizione una spinta statica pari al 70 % del suo peso, e secondo me in volo aumenta pure, se, come dice Raf, e probabilmente viste le prestazioni ha ragione, a terra le ventoline cavitano. Quei motorelli a vuoto fanno quasi 60000 giri .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 febbraio 08, 14:47 | #429 (permalink) Top |
| Winglet, ho capito, mah, non vorrei che poi in volo mi facessero vibrare tutto, basta un nulla a quelle velocità per fare entrare in risonanza tutta l'ala. Il modello non è predisposto / pensato strutturalmente per la velocità cui va, credevo di fare un paperone. Già è un miracolo che sia stato insieme al volo di collaudo ....
19 febbraio 08, 14:51 | #430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la cavitazione delle ventole.. basta che parti con meno motore... cosi non cavitano e hanno spinta...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |