04 febbraio 08, 16:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Filmatino domenica, se ci riesco. In settimana lo sistemo, se riesco gli faccio le insegne Alitalia. Fibrerò anche i supporti delle gondole e il be, che sono le parti più delicate. Ormai sta fibra mi sta prendendo ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 08, 17:18 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vabbè.. passa stasera e ti dò le chiavi. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
04 febbraio 08, 18:18 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il P39 viene leggero come voglio io lo fibro tutto. Voglio proprio vedere la differenza di peso a usare la fibra o tutto quell'ambaradan di colle,turapori, carte etc. etc.... Però una curiosità me la dovete togliere: ho provato a carteggiare (poco, non ho insisitito) la fuso del Liner nel punto dove ho rinforzato con epoxy 30' e fibra, mazza se è dura da carteggiare. Ma è perchè ho usato la colla o è proprio così ? C'e da farsi un c....o tanto .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
04 febbraio 08, 18:24 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eh Si... la resina epossidica è duretta... tutta. Come diceva un mio conoscente: "Lasciate ogni speranza o voi che fibrate..."
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
04 febbraio 08, 18:26 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi resta che la balsa allora ......
04 febbraio 08, 18:32 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha visto la luce!!!!!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
04 febbraio 08, 18:56 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2006
| Citazione:
Dalle foto mi parevano molto "delicati" per l'atterraggio.... Montagli i retrattili Se resini i supporti, non è che poi ti spacca le ali ??? | |
Bookmarks |
| |