17 febbraio 08, 10:47 | #321 (permalink) Top |
User | Ci fai un filmatino?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
17 febbraio 08, 10:58 | #322 (permalink) Top |
UserPlus | speriamo che stavolta jààfà!... anche perchè se non jààfà vado in calabrifornia e gli ci cammino sopra con gli scarponi.. ponendo così fine all'agonia del tubone-pluriventolo-lipo-inguaiato, che già con le insegne AlitaGlia di sfiga addosso ne ha abbastanza.. Robbè PS: notare l'assenza di faccine
__________________ WWW.AAVIP.IT |
17 febbraio 08, 11:06 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Praticamente la cosa che mi interessa di più è fare un bel filmato realistico. Dopo di chè appendo il tubone al soffitto, in attesa di Roma e Livorno ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 febbraio 08, 11:09 | #324 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Stai lontano dall'acqua!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
17 febbraio 08, 11:33 | #325 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si tende a volare con modelli facili e rassicuranti e a lasciare per le grandi occasioni i modelli migliori e più difficili. Col risultato che poi in quella grande occasione tanto attesa si fa spesso una figura meschina. Io con i miei modelli migliori ci volo, non li lascio appesi lì per la grande occasione. Ne vedo tanti che hanno fior fiori di modelli, ma per paura di sciuparli o romperli non ci volano mai. Che te lo sei fatto a fare?!?!? Oltretutto la paura di scassare il modello bello è quella che ti fa davvero tremare pollici e gambe e sbattere il modello in testa alla talpa di turno. Se avete un modello difficile o bello.. volateci, godetevelo! Insomma... Se avete una bella gnocca vicino.. trombatevela! Ma che ve le devo dire io certe cose!?? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 febbraio 08, 13:13 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ma da neofita capisco anche l'istinto di conservazione di Paolo, che avrebbe piacere a mostrare i suoi manufatti al raduno e, non avendo ancora pieno potere sui pollici (e sui lanci!) teme che qualcosa di nefasto possa accadere. oggi e' un freddo maiale, c'e' vento forte ma al campo eravamo in diversi, pero' non si e' volato, solo cazzeggio in attesa di condizioni migliori che al momento, non sono arrivate ma oggi pomeriggio ritento! | |
17 febbraio 08, 19:50 | #327 (permalink) Top |
|
Un tranquillo week end di ...... mmmmmee....a Dopo una domenica passata per strada causa interruzione strade prncipali per lavori, e poi chiusi nel furgone in spiaggia per difenderci dal vento freddo, finalmente all'alba delle 16.00 il vento molla di colpo e posso provare. Rottura di entrambe le ali per ennesimo lancio fallito. Solita instabilità sul rollio al decollo. Sono veramente demoralizzato, lo riparerò e riproverò di nuovo, ma mi fa inca.....re terribilmente il fatto che quando riesco finalmente a farli volare sono dei rottami svergoli e rappezzati. Perfino al Fox, che alla fine è il meno mal ridotto, son riuscito a fargli un buco, e manco volandoci
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 febbraio 08, 20:00 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
sera Paolo caSSarola, ma e' cosi' nervoso in fase di lancio? potresti fare una fionda per dargli un po' piu' di velocita' durante il lancio almeno ci mette meno tempo a stabilizzarsi (o ad uccidere una talpa) non so se la struttura ti permetta il lancio fiondato, ma forse sarebbe un'idea
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
17 febbraio 08, 20:02 | #329 (permalink) Top | |
User | Citazione:
. . . . . . . . . . . . . . .... molto in fondo, però!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
17 febbraio 08, 20:03 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: stasera S.google ha deciso di farmi inc....re pure lui, non mi carica il video .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |