07 febbraio 08, 22:39 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
scaldare la resina prima serve a fluidificarla, a farla assorbire meglio, il dopo soprattutto serve alle caratteristiche meccaniche, dipende dala resina, ma più catalizza a maggior temperatura....più tiene per dirla alla boia. esempio banale, i kg/cm dell uhu plus..dalla temperatura ambiente passi al doppio (forse più non ricordo bene) se catalizza a 180 gradi...ed in minor tempo | |
07 febbraio 08, 23:48 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Aho, ragazzi, bboni, sinnò poi si lamentano che andiamo troppo OT. Dunque, mi sta bene l'idea di usare il nastro prima di tagliare, ma dopo si stacca da solo perchè si inumidisce ? Poi: sta storia del phon. Ieri ho provato ad usarlo, ma mi sembra che anzichè aiutare peggiori le cose, sul momento fluidifica, ma se non la tieni costantemente sotto tiro finisce che accellera la catalis. O sbaglio ? ari
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
07 febbraio 08, 23:56 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
A proposito di salame. Stau, non so se hai letto, le gondole in polistirene dopo il primo volo, presentavano evidenti segni di pulviscolo "sparato" nell'interno del labbro di ingresso, mentre erano pulite nel condotto. Ho fibrato il labbro, mi sembra che spingano (e suonino) meglio di prima .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
08 febbraio 08, 00:29 | #195 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Auguri alla "Santa Scaletta umana", nonché Decoratrice Ufficiale, nonché Operatrice Video Ufficiale! Ma tu che fai?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 febbraio 08, 00:37 | #198 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il nastro lo lasci che sborda fuori, dopo lo tagli o dremelli, secondo come ti è più comodo. In certi casi (stampi) va tolto prima di mettere/bagnare la pezza. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 febbraio 08, 00:38 | #199 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
O' Miracolo! Robbè Disgraziato che fine hai fatto? ci fai preoccupare.. che te sei messo a lavorà come Sandrone?
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 febbraio 08, 00:40 | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
robbè che te lo dico affà... sai come funziona nel nostro "ambito"... sta settimana è stata micidiale... e domani non cambierà... ho una lista di cose da fare in ufficio lunga 2 pagine.. e più ne "evado", più se ne aggiungono.. mi sta venendo l'esaurimento nervoso... come si faccia in 6 persone a gestire due portali con 220 servizi e tutte le problematiche collegate.. me lo devono ancora spiegare sono due giorni che neanche vado a pranzo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |