07 febbraio 08, 00:50 | #172 (permalink) Top |
UserPlus | evviva, ce lo siamo tolto dalle Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 febbraio 08, 21:29 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Ventoline a posto, urlano più di prima. E ho scoperto dov'era l'inghippo, una delle ogivette stava per rompersi e sbilanciava la girante facendola vibrare. Adesso sviolinano che è una meraviglia. L'unico problema è che ho montato l'adattatore sull'albero con la ciano, e la ciano è andata ad affogare le viti di serraggio laterali prima che le tirassi. Adesso sta attaccata solo con la ciano. Ma con la mano non c'è verso di staccarla quindi speriamo bene. Parto con la fibratura del be e poi livrea.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
07 febbraio 08, 21:40 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... tua moglie ha lo strumento adatto!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
07 febbraio 08, 22:13 | #178 (permalink) Top |
|
Dunque, sto imparando un sacco di cose (vediamo se il Ranox mi corregge) 1) La fibra è meglio tagliarla col cutter su un piano e con righe, righelli etc. I tagli vengono molto meglio e non si sfilaccia 2) La superficie da fibrare è meglio bagnarla di resina prima di appoggiar la fibra, in modo da poter "tirare" la resina col pennello e senza sbordare troppo. In questo modo ce ne va anche parecchia di meno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
07 febbraio 08, 22:16 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
se usi del nastro in carta (carozziere) dove tagli si sfibra per nulla, da una parte e dall'altra, lo levi all'ultimo momento prima di impregnare | |
07 febbraio 08, 22:19 | #180 (permalink) Top |
| C'è poco da far disegni, te lo spiego che faccio prima: prendi un tondino del 4 lungo 2,5 cm, ne filetti un parte a 3 MA fino a lasciare diciamo 7 mm non filettati Nella testata non filettata gli fai un foro liscio da 1,5mm Ai lati della parte non filettata gli fai due fori passanti diametrali filettati 1,5 MA a circa 4 mm dalla testata. Non chiedermi lo schizzo se no arriva 29. E con questo vado a cena, oggi è il compleanno della Giusy
Bookmarks |
| |