05 febbraio 08, 01:35 | #123 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Ho invertito la rotta dell'avatar! Ora puoi andare; buonanotte!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 febbraio 08, 01:46 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Non direi. Credo che per puro c...o ho azzeccato un sacco di cose positive. 1°) Il profilo: naca 2412, ben portante 2°) diedro longitudinale, 2° e passa ottenuti dal profilo asimmetrico disposto volutamente con la planarità sull'intradosso a zero 3°) gondole della giusta lunghezza, sia sul labbro di entrata sia sull'uscita, e qui lo Stau è stato fondamentale 4°) rugosità della superficie dei condotti: satinata e non lucida a specchio (come p.to 4) 5°) rigidezza delle ali, ho usato piattina in carbonio da 1 mm come longheroni, e non vibrano 6°) la scelta di non rivestire per contenere al massimo il carico alare. Il prossimo video conto di dimostrare come vola al minimo. Penso ci sarà da discutere
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 febbraio 08, 01:55 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un'altra foto, compressa per farla diventare quadrata... come la precedente.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 febbraio 08, 10:43 | #128 (permalink) Top |
| Maligno!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 febbraio 08, 10:43 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
L'operazione fibratura gondole (doppio strato da 25, checchè ne dica il Valerione) lo ha ingrassato di 8 grammi, siamo a 378, ma ci ha su ancora un sacco di nastro da carrozziere. Penso che fibrerò il labbri delle gondole oltre a dargli un filo di fibra sul be. La moglie è a caccia del verde. EDIT: MI SERVONO LE SCRITTEEEE !!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |