02 febbraio 08, 20:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
02 febbraio 08, 21:10 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, apparte i carrelli tocca contare che ci vogliono il servo (o i servi se retrattili meccanici) per azionarli. Ovviamente, serve una ricevente con più canali. Sull'F86, visto il condotto anteriore mi chiedo come possa stare e rientrare il carrello anteriore... Infine, e purtoppo è la cosa più importante, tocca fare i supporti per i carrelli, che per quanto bene si possono fare, terrano sempre su depron..... | |
02 febbraio 08, 21:14 | #23 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 febbraio 08, 14:19 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ho però fatto 4 fori sullo statore in modo che l' aria entri anche con la girante montata (col Dremel e la fresa si fa praticamente una piccola presa d' aria sporgente), e poi NON bisogna andare sempre a manetta, io con 16A della precedente motorizzazione e la tripala volavo benissimo..... | |
06 febbraio 08, 14:56 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, per ovviare alle temperature, anche io ho fatto 2 fori sullo statore, e poi con la Dremel ho completamente aperto il cono di chiusura dello statore! (è importante l'entrata di aria fresca, ma ancor più l'uscita dell'aria calda!) Ciao!! | |
09 febbraio 08, 15:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: mirandola(MO)
| Quindi dite che non ci sono problemi con himax5300 e pentapala??...è possibile non togliere manetta e andare tranquilli lo stesso? Ovvio, con i soliti accorgimenti per poter raffreddare il motore.. Per quanto riguarda le sole prove statiche, beh, tutto sommato quelle sono ancor più stressanti rispetto a quelle in volo: in teoria in volo gli assorbimenti dovrebbero ridursi leggermente (non saprei definire il "leggermente") Ca...cchio contiunuo ad avere problemi di ricezione in volo...veramente fastidioso!...consigli, a parte il metodo di anfarol.it? |
09 febbraio 08, 15:27 | #27 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 febbraio 08, 12:23 | #28 (permalink) Top |
User | Lo sterminatore di MIG piace sempre!
Ciao, ieri mi sono fatto prendere dalla scimmia e sono tornato a casa con un Mirage 2000 (per me) ed il Sabre (piace tanto a mio figlio, come potevo non prenderlo e portare a casa solo il Mirage...). C'era anche un De Havilland Moqsuito che da tempo dice portami a casa, ma per fortuna ero con uno spyder e di modelli non ne entravano altri Andrea (FlyNow) mi ha detto che con l'alfa pentapala e, motore ... (non ricordo ero in trance da modelli) il Sabre decolla sull'erba in pochissimo, addirittura per evitare di far entrare sporco nel modello, lo puoi lanciare da solo, prendendolo da sopra. Sinceramente su quel modello non andrei a mettere dell'altro peso. Appena rinvengo dalla vista dello scontrino (mi sembra di essere reduce da un addio al celibato) ti dico che motore mi ha dato. Se poi sei di Treviso o Mestre (io volo a Lughignano) ci possiamo trovare per fare magari un volo in formazione nel mio o nel tuo campo (dammi il tempo di costruire il modello e di caricare la videocamera). Luca (Masali) non te la prendere troppo per il titolo, ma il simbolo dell'Imperialismo Staliniano oppressore dei popoli e della libertà ne ha prese tante di botte, chiedi al tipo che appositamente ho deciso di ospitare nel mio avatar (tale James Jabara)!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
14 febbraio 08, 15:51 | #29 (permalink) Top |
User | Tzé. prova a chiedere ai mercenari imperialisti quanto ridevano, in Corea e in Vietnam, allorquando ll Gioiello del Proletariato faceva sentire il roboante ruggito della rivoluzione d'Ottobre sul delta del Mekong
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |