28 gennaio 08, 12:49 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Come dice ?
Traduzione ,per favore. No.1 Rafale its fuselage and wingspan are all made of high complex material , the part of insulation are made of high navigate woods block ,its fuselage adopt import Italy four colour high painted finished |
28 gennaio 08, 13:06 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
é inglese maccheronico, Più o meno é così: Rafale n° 1 , la sua fusoliera ed apertura alare é fatta di materiali compositi, la parte isolante sono fatte di blocchi di legno marino. la sua fusoliera adotta importa Italia quattro colori alti verniciati finiti. Mi serve un' euchessina adesso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 08, 13:11 | #3 (permalink) Top |
User |
"La bistecca è cruda ma la vodka è buona". Questo, dice la leggenda, è stato il risultato della prima traduzione automatica mai tentata negli anni 60. La perla di saggezza è stata ottenuta dando in pasto a un computer la frase biblica "La carne è debole ma lo spirito è forte", tradotto in russo. Poi il testo russo è stato "ritradotto" in inglese col risultato di cui sopra.
__________________ www.masali.com |
28 gennaio 08, 13:15 | #4 (permalink) Top |
User |
No.1 Rafale its fuselage and wingspan are all made of high complex material , the part of insulation are made of high navigate woods block ,its fuselage adopt import Italy four colour high painted finished Comunque, al di là delle battute, quel meraviglioso testo in purissima lingua di Shakespeare potremmo tradurlo con: Rafale n.1: fusoliera e ali in composito. La parafiamma è in compensato marino. I modelli importati in Italia sono verniciati in quattro colori.
__________________ www.masali.com |
28 gennaio 08, 19:46 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Si dice Ingrese : www.engrish.com
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
28 gennaio 08, 19:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Vabbè, visto che mi sifdate, vi posto le istruzioni del Foxino
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 23 luglio 08 alle ore 09:31 |
28 gennaio 08, 20:07 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho letto al volo, questa mi ha colpito assai The hole of the motor attaching screw is bored ossia: il buco del motore (dove) si attacca la vite è ANNOIATO. Annoiato.. può un buco essere annoiato? dopo rileggo emglio, stasera c'ho voglia di ridere Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 08, 20:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Si ma è comunque tutto da ridere, soprattutto il "gland test" per il baricentro
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 gennaio 08, 20:24 | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Gland test nun se po sentì. ma che l' hai comprato da un Urologo ? Vabbé che i cinesi fanno tutto, basta che aruspano soldi,guarda l'align, fricoriferi elicotteri rc, ventilatori etc etc. Ps bello aruspano eh vi mancava un francesismo del genere, é della stessa generazione di "te sdrumo".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |