29 gennaio 08, 10:31 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Purtroppo il lavoro procede lentamente perchè.... il lavoro vero (quello per far mangiare la famiglia intendo...) assorbe molto tempo.... ma appena il primo preserie sarà pronto lo proveremo, vi illustro con foto e video e se veramente vola come deve ci mettiamo d'accordo per farlo avere a chi lo vuole
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
29 gennaio 08, 20:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
ma poi il prototipo chi lo testa? cmq lascio la mia disponiblità per poter laminare qualche modello, a stampi ultimati
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
24 marzo 08, 20:40 | #14 (permalink) Top |
|
Il primo prototipo è pronto al 80%.... anteprima al BRD ... non in volo ma solo presentazione statica....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 23:35 |
25 marzo 08, 13:50 | #16 (permalink) Top |
User |
bellino..complimenti....ho visto sullo sfondo della foto che hai anche un concorde ... penso in depron?.... perchè non fai uno stampo anche di quello?? comunque......se li vendi...-...a quanto pensi di darli via? facci sapere nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
25 marzo 08, 15:22 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, ma molto poi..... diciamo non prima di settembre, vorremmo iniziare a pensare allo stampone per l'Md80 (4,20metri di a.a.) ma in questo caso siamo ancora in alto mare, un modello pronto ci sarebbe da cui ricavare il master ma ...l'è dura.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 marzo 08, 15:31 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
considerami della partita....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 marzo 08, 15:37 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io mi prenoto! se facessi anche il Mig 15, ne prenoto due!
__________________ www.masali.com | |
25 marzo 08, 16:31 | #20 (permalink) Top |
User |
fantastico! ce ne sarebbero di bei modelli da "stampare" nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
Bookmarks |
| |