28 gennaio 08, 19:01 | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Di solito in un bimotore , specie ad alte prestazioni, si preferisce alimentare entrambi i motori da un unico pacco batterie per evitare scompensi della spinta dovuti a differenti cali di tensione tra due batterie separate..... tuttavia i motori sono molto vicini tra loro e anche ammesso che uno spingesse leggermente meno non dovresti avere difficoltà a tenerlo in asse.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 gennaio 08, 19:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
per il possibile scompenso .... posso sempre collergarli in parallelo così da avere i pacchi sempre alla stessa tensione, inoltre probabilmente due pacchi li posso sistemare meglio che uno ..... vedremo quando arriva il modello!!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
28 gennaio 08, 20:55 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La spinta asimmetrica sull'f15 potrebbe essere sensibile, le ventole sono piuttosto lontane.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 gennaio 08, 12:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
ritornando alle catapulte/rampe/dooly .... qualcuno si ricorda il sito francese ... (citato da Comet) dove posso trovare i disegni??? O comunque.... secondo voi è meglio la catapulta/rampa o il dolly???? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
Bookmarks |
| |