18 gennaio 08, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User | video mig 29 ovt-seba
In occassione della dimostrazione tenutasi sulla aviosuperfice Leonardo a terni a fine settembre, feci le riprese al mitico MIG 29 di Sebastiano Silvestri, e, dietro sua autorizzazione,ho editato questo video. Il video è un pò oltre i soliti canoni a cui siamo abituati sui vari siti, è un misto fra volo e clip promozionale del modello;calcolate che l'originale è un dvd 720 x 576 in 16/9 e audio dolby digital della durata di 7 minuti complessivi.Spero che piaccia agli amanti del genere.Questo il link del sito dove cliccate sul primo video in alto a sinistra "MIG 29 OVT" : http://www.dedalus-modellismo.net/Page.aspx?ID=11 |
18 gennaio 08, 21:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Ovvio che si perdono tutti gli effetti audio dolby digital che in stereofonia neanche si sentono, e anche per il video bisogna accontentarsi di ciò che offre il web;certo che un video di questo tipo, ricco di passaggi audio fronte/retro-destra/sinistra esplosioni, titoli sonorizzati in 3D, etc,visto su un impianto adeguato, è tutt'altra cosa .
|
18 gennaio 08, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps:OK anche i pollici naturalmente. | |
19 gennaio 08, 21:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi fa piacere che il video ti sia piaciuto, riguardo i pollici del Seba, be, ti posso assicurare che visto dal vivo impressiona, sia che voli con il mig sia che voli con altro.dopo il volo con il mig ha eseguito un programma f3a con l'angel 50 elettrico, con una precisione stupefacente. | |
20 gennaio 08, 02:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e tiene alto l'onore italiano in ambito modellistico.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
22 gennaio 08, 23:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Inserito il video anche su youtube, quì l'audio è sensibilmente più godibile : http://it.youtube.com/watch?v=6Y2KVNoi5l4 |
04 febbraio 08, 21:13 | #10 (permalink) Top |
User | ..................
complimenti per il montaggio...
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |