18 gennaio 08, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ventola a scoppio in arrivo, cercasi marmitta
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi dove si può trovare una risonanza byron syle (quella con il tubicino di ritorno che scarica i fumi in ventola per intenderci) per l'OS 91?? grazie mille
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
19 gennaio 08, 04:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
Grazie mille per la dritta!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
19 gennaio 08, 13:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Se non riesci a trovarla in giro, io ho una espansione Picco per ventole propulsive come la byron (io ho sempre usato quelle) nuova mai usata da vendere. Nel tardo pomeriggio casomai ti posto una foto. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
Bookmarks |
| |