![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
![]()
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
. . . . . . . . . . . . vola più spesso. . . . . . . . . . e portati qualche sacchetto per i pezzi, tanto prima o poi........... ![]() ![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
| mirage 2000 flyfly
L'ho fatto volare con sei celle, peraltro le 3.700 RCS a 22 C di scarica, molto più economiche delle flight power, e con il peso a circa 2100 gr, il modellone sembra non risentirne affatto, e la potenza è salita a 1.250 Kw, le arrampicate sono illimitate ed in atterraggio è sempre un aliante . Sono decollato dall'erba, non accorgendomi che le gambe dei carrelli mi si erano piegate completamente indietro (per il difetto che ho spiegato qualche post prima) ed il modello è schizzato in aria senza problema, anzi, ho notato che con i carrelli piegati filava di più. Prima o poi mi devo decidere a mettere i retrattili ! Le batterie RCS non hanno nulla da invidiare alle più blasonate FP. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Ho buttato pure io gli occhi sul Miraggione ..... Quanto hai volato con le 3700 ? Per gli altri amici del forum : -pensate che il motore Flyfly è un buon motore ? -consigliate il kit di retrattili della stessa marca ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mirage 2000 rtf... | TonyZ | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 11 dicembre 07 21:08 |
Costruzione Mirage 2000 | costa | Aeromodellismo Ventole Intubate | 50 | 04 dicembre 07 22:43 |
mirage 2000 | marmeglio2001 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 16 febbraio 06 18:51 |