02 febbraio 08, 13:04 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| tutto in linea di massiam và bene, con lo spin dovresti poter evitare la'liemntazione esterna(anche se ho potuto sperimentare che è una panacea per le interferenze). mi sembrano un po' troppo i due 125 per gli alettoni. Io sul mio ho 2 56hb
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
02 febbraio 08, 20:13 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
Diciam oche molti probelmi di interferenza sui mdoelli eletrici spariscono miracolosamente con un'aliemntazione esterna però chi usa i jeti spin non ha problemi di sorta, i jeti di fascia medio-alta hanno un bec molto stabile.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |