![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=322 Poi c'é il 2/25 (1100watt) da usare con 6 celle E questi sono i dati ripresi dal sito Rbc: " Mini fan and edf 2w-25 6S current draw is 42 amps thrust aprox 1700 grams Hetrc fan and edf 2w-25 6S current draw is abouth 44 amps "
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
x comet io nn posso fare come dici tu perchè avendo 14 anni nn molti fondi a disposizione e quindi nn posso prima motorizzare un modello, abituarmici e poi farlo diventare un missile con motore e ventola nuova, quindi io ,essendo ormai più di 4 anni che piloto aeromodelli emi sento pronto per certi tipi di aerei, sto risparmiando e poi comprerò del materiale più "balistico" . |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
gli hs45 sono una mia opzione perchè hanno gli ingranaggi in karbonite; se nn vanno bene quali ci potrei mettere? io poi ho detto che le ventole di plastica in generale si deformano e nn proprio la het questa, poi è un cosa detta da lui. Tutte queste nn sono assolutamente critiche nei vostri confronti e nn mi permetterei mai di farle, ma sto solo cercando informazioni per allestire un modello il più performante possibile. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
x comet io veramente volevo chidere scusa a te comunque nn fa niente ![]() in quanto al mio amico secondo me nn fa delle cose tanto male: ha un mirage della robbe che con il motore di serie fa si e no 60km/h e lui gli ha messo sotto un aqstro flight modificato fina a 6800rpm/v con una apc 4,7x4.7 e batteria da 220mah 3 celle e alk raduno di pomezia del 22-23 settembre 2007ha fatto 198 km/h e per un aereo da 70 cm sono davvero tanti. secondo te per mandare l'f 20 a 230-240km/h cosa ci dovrei mettere? grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria da 12V con lipo al posto della classica 12V piombo della macchina | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 19 | 21 ottobre 13 21:45 |
Come funziona Il carichino della Walkera? o della ESKY? | Ricky MHR | Batterie e Caricabatterie | 22 | 02 aprile 09 13:58 |
cerco dvd della ts4n bmw della hachette | andreawind | Automodellismo | 6 | 19 ottobre 05 01:20 |