12 gennaio 08, 21:00 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Nella didascalia c'é chiaramente scritto che non si assumono responsabilità, e che il video é solo per dimostrare la robustezza dei motori, mi sentirei di sottoscrivere ampiamente la cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 gennaio 08, 21:58 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
12 gennaio 08, 22:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://it.youtube.com/watch?v=AIbixZ...PERSNIPER.html alza il volume delle casse................
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
13 gennaio 08, 21:16 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 gennaio 08, 21:23 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=topgun93]salve a tutti io sono topgun93 e sono nuovo del forum. ho alcune domande da fare. sull'f 20 della rbc è meglio mettere la ventola het 6904 opure la wemotech mini fan 480? La Het è leggermente migliore, rende un tantino di più ed è perfettamente bilanciata. poi il motore: mi hanno detto che i typhoon vanno ma dopo 10 voli si smagnatizzano Chi te lo ha detto ha sparato una puttanata grossa come un palazzo di 10 piani, se è un negoziante cambia negozio, se è un modellista, probabilmente non ne capisce un gran chè....quindi io opterei per il mega 16/15/2 ma con 3 celle lipo I soldi sono tuoi , puoi scegliere di spendere il doppio e comprare la stessa cosa.... per finirlo più o meno quanto ci vuole (in termini di soldi) grazie a tutti.Modello e ventola sono già insieme, il motore costa insieme al suo regolatore Tsunami circa 120 , poi 3 servi discreti circa 60/70, una ricevente piccola ma buona circa 60 e tre o quattro Lipo da 3700 (a seconda del motore) dai 150 ai 200[/quote]
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 gennaio 08, 22:38 | #17 (permalink) Top |
User |
grazie dei dati forniti ma un mio amico mi ha proposto un'altra motorizzazione che dice mi trasformerà l'aereo in un missile terra-aria: motore lenher(modificato ma nn so in che cosa) ventola in carbonio (lui mi ha detto che quelle in plastica ad un certo regime si flettono enn rendono più bene) regolatore jeti da 80 amp e batteria lipo 3 celle da 4200mha x i servi ci metto un hs81mg x il cabbra-picchia e 2 hs 45 x gli alettoni e la ricevente futaba r146 pcm. Il tutto dovrebbe erogare 1,5 kg di spinta |
13 gennaio 08, 22:49 | #19 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
La ventola het é testata fino a 1700 grammi di spinta, coi soldi che ti farebbe spendere il tuo amico ci si motorizza quasi un modello classe 4 chili. Ovvio che i lehner e la schubeler spingano, ma quei 200 grammi di spinta ti costano almeno 400 euro di differenza, poi fai tu naturalmente, padronissimo, non ti ha consigliato certo della robaccia, anzi. Io dico che con un 2w/20, và già a 180 all'ora, con un 2/23 forse fà i 220 il che per un modelletto del genere é un gran bell'andare, se non hai mai portato un modello a ventola m'accontenterei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |