08 gennaio 08, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| ElectricFanMeeting: atto secondo
Entro il 19 gennaio dobbiamo discutere con il presidente la data del prossimo fanmeeting. onde evitare le insolazioni dello scorso anno, proporrei come data il 18 maggio, siamo ancora in priamera quindi il clima dovrebbe essere più mite. fatemi sapere se siete disponibili per quella data, io non ho guardato se ci sono altre manifestazioni a metà maggio qundi se si "incozza" quache altra maifestazione fatelo presente .
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
08 gennaio 08, 20:45 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Teniamoci in contatto semmai e vediamo di concordare coi ripettivi club una data, così cerchiamo di tenerle lontane il più possibile fermo restando il periodo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 gennaio 08, 20:46 | #3 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, ho l'incognita della pista, la nostra é in erba e la rifacciamo quest'anno, però dovrebbe esser pronta per quel periodo facendo gli scongiurio del caso ovviamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 gennaio 08, 20:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
08 gennaio 08, 21:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 gennaio 08, 22:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
09 gennaio 08, 00:07 | #7 (permalink) Top |
User |
sempre che quell'utente qualsiasi ora di Maggio abbia finito il modello... e sia ancora intero, sia l'utente sia il modello
__________________ www.masali.com |
09 gennaio 08, 00:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
per i carrelli ci vuole l'asfalto vorrei proprio vedere un modello della het con carrelli retrattili decollare dall'erba. si sa già il menù della giornata? se ci sono salcicce e costicce mi iscrivo adesso |
09 gennaio 08, 00:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma solo la turbina è HET
__________________ www.masali.com | |
09 gennaio 08, 00:57 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Lo chef del campo è il padre di Valerioraptor.... in cucina comanda lui.... ma girano voci che ci si stia approvigionando di carbone.... quindi o fanno una ventolona a vapore o mi sa che avremo un bel barbeque....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |