04 gennaio 08, 23:09 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Credevate che avessi dimenticato..........
...........come si infama la gente vero? Ennò, beccatevi questo kit cnc per realizzare un F14 Avonds, due belle ventole aio e oio (haoye) da 110, due motorelli e 8 celle, 8 chili di spinta totali e tanto sano antico mazzo per costruirlo. Ecco il link, é il primo della pagina: http://laserlizard.com/kits%202.html Notevoli anche gli altri aerei da disegno ziroli ma sono ad elica purtroppo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 gennaio 08, 00:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
05 gennaio 08, 09:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
05 gennaio 08, 16:39 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..le gondole le stò facendo in legno pieno così come parte della fusoliera. Purtroppo il tempo è quello che è e sto facendo in parallelo un aliante ormai fuori produzione e altri depronazzi per consumare l'elettronica in esubero. Quest'inverno si vola poco(tempo permettendo) e si costruisce moolto.Spero di finirlo entro febbraio(spero ) Cmq sta venendo bene e ogni giorno diventa sempre più cattivo. Staud si riesce a beccare una foto del modellone finito? | |
05 gennaio 08, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
05 gennaio 08, 16:50 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però mi stò facendo aiutare da un artigiano vero che mi indica la retta via nella lavorazione del legno. e si procede con una certa normalità. Hai posteri l'ardua sentenza. | |
05 gennaio 08, 17:03 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 gennaio 08, 17:16 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
x Vale io odio le piccole imperfezioni ecc; non ci dormo la notte. Se non viene come dico io, lo rifaccio subito e meglio di prima. Io amo quest'aereo da sempre. Quando ho visto su youtube il video dell'addio dei 30'anni di servizio mi lacrimavano gli occhi. | |
Bookmarks |
| |