04 gennaio 08, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Cosa mi dite di questi
Dopo aver valutato il progetto dello skylancer , mi sono imbattuto in questi kit che forse sono meno impegnativi (come prima costruzione) http://www.rbckits.com/index2.html cosa ne dite , ed in particolare cosa sapete del MIG 29 (staudacher ?????)
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
04 gennaio 08, 13:54 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Primo modello
Come prima modello da kit non mi sermbra adatto , perche ci vuole un bel pò di esperienza nella costruzzione. Sono fatti bene ,costano relativamente poco, ma fragili ( balsa moto fine ) e non sempre è spiegato tutto nelle istruzzioni. Hò preso lo Skyray RBC kit e lo stesso modello pronto al volo della Het e devo dire che non risparmi niente nel Kit ( 99 contro 125). Ciao Mav. |
04 gennaio 08, 17:39 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Allora il consiglio che ti posso dare è Se proprio una ventola cerca di farne uno con il condotto d'aspirazione singolo tipo F 100,F 16,( yak 23 a mio parere il migliore visto la sua ap. al. di 104cm e configurazione tradizionale senza freccia o delta) , e fatti dare una mano da chi di Kit ne hà gia fatti. Ciao Mav. |
04 gennaio 08, 18:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
04 gennaio 08, 19:25 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il mig se visto da sopra sembra un mig, da sotto sembra..............una palanca. per farlo monomotore infatti hanno fatto tutto piatto e squadrato. Gli basterebbe riprogettarlo bimotore, oggi come oggi due alfa o due xfan spingono di più di una wemotec, e consumando anche parecchio di meno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
04 gennaio 08, 19:59 | #9 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eeeh sennò stau l'avrebbe fiocinato subito. Russofilo come sono in tema di jet... figurati. Ci vorrebbe un disegno per vedere se si può modificare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |