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Vecchio 06 gennaio 08, 15:20   #51 (permalink)  Top
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non mi torna ugualmente...
dovrebbe andare abbondantemente oltre i 60 ampere....e manco poco...forse le batterie sono proprio al limite.
Percui okkio.
secondo il programmino postato tempo fà da Stau dovresti stare sui 65/68 ampere, con una tensione che non và oltre i 12,3V (sei oltre i 30C di scarica con le 2200 mA)...probabilmente la batteria mette il suo "veto" a 55A....
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Vecchio 06 gennaio 08, 21:38   #52 (permalink)  Top
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secondo il programmino postato tempo fà da Stau dovresti stare sui 65/68 ampere, con una tensione che non và oltre i 12,3V (sei oltre i 30C di scarica con le 2200 mA)...probabilmente la batteria mette il suo "veto" a 55A....
Ce puoi giurà, e meno male porelle, meno male che darà due smotorate ogni dieci minuti.
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Vecchio 18 gennaio 08, 18:36   #53 (permalink)  Top
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Motore 2W montato e provato al banco circa 38A con 4 celle e circa 25A con 3 celle, domani facciamo una prova di volo
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Vecchio 20 gennaio 08, 15:44   #54 (permalink)  Top
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Motore 2W montato e provato al banco circa 38A con 4 celle e circa 25A con 3 celle, domani facciamo una prova di volo
Con 4 celle si viaggia alla grande, come mai con 3 celle stacca il regolatore, dopo appena 10 secondi è intervenuto il cut off, le batterie naturalmente erano cariche
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Vecchio 20 gennaio 08, 16:32   #55 (permalink)  Top
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Con 4 celle si viaggia alla grande, come mai con 3 celle stacca il regolatore, dopo appena 10 secondi è intervenuto il cut off, le batterie naturalmente erano cariche
La butto li. meno celle = meno voltaggio, ma troppo amperaggio.
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Vecchio 20 gennaio 08, 19:59   #56 (permalink)  Top
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La butto li. meno celle = meno voltaggio, ma troppo amperaggio.
Si vero quello che dici, ma meno voltaggio vuol dire anche meno ampere
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Vecchio 20 gennaio 08, 20:25   #57 (permalink)  Top
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Si vero quello che dici, ma meno voltaggio vuol dire anche meno ampere
Sicuro??? Fermo restando la potenza del motore, al calare dei volt "dovrebbero" crescere gli amp.e se le batterie sono in grado di fornirle ecco che entra in funzione l'autoprotezione. (almeno credo)
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Vecchio 20 gennaio 08, 20:32   #58 (permalink)  Top
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Sicuro??? Fermo restando la potenza del motore, al calare dei volt "dovrebbero" crescere gli amp.e se le batterie sono in grado di fornirle ecco che entra in funzione l'autoprotezione. (almeno credo)
Boo...vediamo cosa ne pensano gli altri.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 08, 20:33   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto
Boo...vediamo cosa ne pensano gli altri.
Sono curioso anch'io.
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Vecchio 20 gennaio 08, 20:47   #60 (permalink)  Top
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Non c'é altra possibilità, le cause possono essere: celle fredde, celle che non ce la fanno e cutoff troppo conservativo ( 3 volt) ma anche in questo caso significa che le celle scendono sotto i 3 volt/cella, per cui con celle migliori avremmo maggior amperaggio, e comunque é un chiaro segnale che le celle sono al limite.
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