25 dicembre 07, 12:37 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il produttore spedisce con soli 2$! http://wingedshadow.com/ordering.html Conviene che ognuno faccia l'ordine per proprio conto, altrimenti si sommano le spese di distribuzione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
25 dicembre 07, 23:25 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Utile anche quando normalmente si vuole conoscere il valore di carica sul campo di volo e se una volta scaricate le batterie si vuole vedere se sono bilanciate. | |
26 dicembre 07, 07:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
26 dicembre 07, 08:24 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
26 dicembre 07, 12:05 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Tieni presente che, essendo l'oggetto poco più consistente di un francobollo, lo spediscono come lettera in una busta imbottita via posta aerea normale.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 dicembre 07, 00:50 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi sono limitato al semplice lettore delle 4 celle,l'ho pagato 8-9 euro preso in Italia. | |
Bookmarks |
| |