22 dicembre 07, 15:38 | #1 (permalink) Top |
User | curiosità
se volessi un giorno comprare questo:http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm la ventola quanto mi costerebbe? qui da come ho capito manca il motore e l'elettronica, quanto mi costerebbe in tutto? li sotto c'è il prezzo di una turbina.....che non è una ventola, o sbaglio? |
22 dicembre 07, 15:55 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Da quello che tu hai postato non si capisce il modello, come novità di Jonathan forse ti riferisci al Bobcat 46 puoi tranquillamente usarlo con un brushless outrunner o inrunner a basso numero di giri ed elica propulsiva, oppure con un inrunner con più giri ed una grossa ventola intubata. Comunque forse ho anche sbagliato intuizione sul modello |
22 dicembre 07, 16:51 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
oltre ai 2000 per il modello servono 1400 per il set carrelli, 3200 per la turbina, 500 per le centraline di gestione e batterie, 500 per i servi digitali e non necessari e 300 circa per una coppia di riceventi e relativa elettronica di controllo. Diciamo che con meno di 8000 ti togli la paura...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 dicembre 07, 16:52 | #5 (permalink) Top |
|
oooops ho sbagliato... la lista della spesa è per il Mb339 ..... sorry.... per l'Hawk "bastano" 6000
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 dicembre 07, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User |
dopo aver la giusta esperienza una tipologia di aereo che mi attrae molto è questa : http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=397&page=1 mi piaccioni quindi le repliche dei caccia...... volevo però sapere se questi modelli sono venduti anche con le ruote per avere un atterraggio e un decollo, o cmq un aereo, che sia il piu vicino possibile alla realtà. è possibile poi sostituire il motore con una piu performante? so che son domande da bambino ma volevo saperne di piu su questi mezzi e capire che tipo di "sviluppo" possono avere Ultima modifica di Joe77 : 22 dicembre 07 alle ore 17:26 |
22 dicembre 07, 17:21 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=73012 Se poi vuoi mettergli un motoraccio ti bastano credo intorno a 60-80 euro per farlo andare forte, 100-150 euro per farlo diventare un cometa Guarda tutta la discussione, arriveranno all'incirca per fine gennaio. Naturalmente se lo prendi devi tenerci informati | |
22 dicembre 07, 17:26 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |