| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque a fine gennaio arriverano delle riproduzioni (Mirage2000, Sabre, Hawk e F22) ben fatte, molto grandi (circa 1,6 di lunghezza) con carrelli e relativamente economici come acquisto e gestione.... porta pazienza.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User |
per aspettare non ho nessun problema.....cmq voglio un aereo a ventola intubata, grosso e con carrello (se possibile retrattile).....ora il mercato cosa offre? avete qualche idea? e cosa offrirà? consigliatemi anche senza badare al prezzo (aoo non me sparate 4000 eh!!) però anche se non sono in espanso in che materiale ci sono? e quanto costano? di quanti canali avrei bisogno su una radio? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User |
no no aspetta, prima ho specificato" fatta la giusta esperienza" ciò sottintende che ne abbia o poca o nulla...e la mia è nulla. però voglio informarmi...e ti prego non mi rispondere come capita a volte "Ah beh allora ripassa tra 4 anni che ora non capisci nulla" o "eccone un altro che vuole guidare ai 200 allora quando sa far volare uno schiumino" o cose simili.......sto prendendo notizie. grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |