19 dicembre 07, 10:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Piombino LI
|
Convinto!! Acquistato ! Per il fondo da dare c'è chi mi ha consigliato di dare il 10-10 a spruzzo <_< ... ma non sono convinto.. Quando parlate di stucco a legno, fondo, tendicarta... ma che tipo è ??? in ferramenta ho trovato mille tipologie di prodotti per ogni categoria) Vi prego aiutatemi cercare di fare il tutto alla perfezione per poi rovinare in verniciatura stucchi fondi bot cct.....non mi pare il caso!! |
19 dicembre 07, 11:06 | #12 (permalink) Top |
User |
Come fondo io utilizzo del fondo per legno carteggiabile, è di colore bianco. Per il modello, chiedi a Zanin la disponibilità, perchè non sono tanto convinto che ne abbia ancora! La versione da 1,6m sono parecchi anni che è andata fuori produzione visto che fa quello più grande da 1,75m. Ciao. |
19 dicembre 07, 11:12 | #13 (permalink) Top |
|
Tutto ok! Figurati che ho già comprato... Diciamo che mi fa un favore... Dice che ha ancora qualcosa di quella vecchia versione. Magari manca la deriva.. ma non è un problema, me la faccio... |
20 dicembre 07, 10:15 | #16 (permalink) Top |
|
Mi è stato anche detto di dare una mano leggera di 10-10 a compressore per creare quello strato isolante..e alla domanda --ma come lo diluisco?-- mi hanno risposto --...con alcool metilico puro!!-- Che faccio, mi fido? <_< |
20 dicembre 07, 17:21 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fondo in una notte si asciuga, l'indomani si può carteggiare tranquillamente. Altrimenti, però lo paghi parecchio, il fondo della Sikkens.... Trovare il metanolo puro è parecchio difficile, e nel metanolo che utilizziamo per la miscela è già presente una piccola quantità di olio, con il quale quando vai a verniciare con la nitro ti fa reazioni....... Ciao. | |
Bookmarks |
| |