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Vecchio 04 gennaio 08, 12:11   #21 (permalink)  Top
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Question aiuto parti mobili posteriori gws f-15

Scusate invece qualcuno mi spiega perfavore o magari ha una foto per dirmi come si montano le due alette di profondità. Meglio come si aggnaciano al modello ,non ho mica capito.
Grazie
Ciao
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Vecchio 04 gennaio 08, 19:17   #22 (permalink)  Top
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infatti le cose che mi hai detto sono le prime che ho verificato, per non dovere aprire tutto dopo. Il problema è che il servo funzionava all'inizio. Il buchino l'ho pulito subito quando ho incollato. Cioè ho tirato via la bava. Alla fine ho scollato il modello e ci ho fatto un paio di modifiche: i regolatori li metto davanti alle ventole nei gusci che si incollano. Metterli lontano dai motori e vicino alla ricevente nn mi piace. Un mio amico ne ha rotti per interferenze.... ti consiglio di farlo pure tu... saluti
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Vecchio 04 gennaio 08, 19:18   #23 (permalink)  Top
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per le alette dipende se vuoi fare i taileroni oppure vuoi farci gli alettoni sulle ali.
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Vecchio 04 gennaio 08, 19:47   #24 (permalink)  Top
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Profondita'

No Li Voglio Usare Tutti
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Vecchio 04 gennaio 08, 19:50   #25 (permalink)  Top
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Vorrei Solo Sapere Come Si Attaccano Alla Fusoliera..
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Vecchio 04 gennaio 08, 23:44   #26 (permalink)  Top
PAPERINO
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Il mio è ancora nella scatola, un mio amico che lo sta costruendo mi ha detto che ha dovuto mettere uno dei servi dell'elevatore al contrario poichè altrimenti gli funzionavano tipo alettoni, forse una delle prolunghe a Y serve appositamente per risolvere questa cosa?
Vi risulta?
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Vecchio 05 gennaio 08, 00:30   #27 (permalink)  Top
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Il mio è ancora nella scatola, un mio amico che lo sta costruendo mi ha detto che ha dovuto mettere uno dei servi dell'elevatore al contrario poichè altrimenti gli funzionavano tipo alettoni, forse una delle prolunghe a Y serve appositamente per risolvere questa cosa?
Vi risulta?
Sì, il cavo a Y con l'integrato per invertire il canale serve esattamente a questo. Anche se le radio furbe hanno una funzione apposta per gestire gli elevatori con due servi. Purtroppo se la radio è poco sveglia non sempre basta miscelare al 100% due canali per avere questa funzione: la Laser Hitech, pur essendo per il resto un'ottima radio, se miscelavi due canali avevi il trim solo sul master (ma je possino )
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Vecchio 05 gennaio 08, 01:12   #28 (permalink)  Top
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Sì, il cavo a Y con l'integrato per invertire il canale serve esattamente a questo. Anche se le radio furbe hanno una funzione apposta per gestire gli elevatori con due servi. Purtroppo se la radio è poco sveglia non sempre basta miscelare al 100% due canali per avere questa funzione: la Laser Hitech, pur essendo per il resto un'ottima radio, se miscelavi due canali avevi il trim solo sul master (ma je possino )
anche l'eclips ha questo problema, cavolo de sti asiatici, fanno le radio a metà. risolto con la y e l'apposito modulino integrato.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
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Vecchio 05 gennaio 08, 13:06   #29 (permalink)  Top
PAPERINO
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Ok, grazie, in caso contrario allora vedo se anche la MX12 ha questa funzione.
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Vecchio 05 gennaio 08, 20:16   #30 (permalink)  Top
PAPERINO
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Provato stasera in volo.
Per prima cosa cercate di mettere i regolatori vicini ai motori.
Per prima cosa ho dovuto abbassare il carrello poichè era troppo con il muso in giù ed anche cabrando non decollava, dopo la modifica l'ala ha variato la sua inclinazione rispetto al suolo ed è decollato facilmente.
Vola veramente come un trainer, atterra come un aliante, purtroppo solo le ventole GWS non mi sono piaciute, vibrano, fanno rumore(se non trovate il giusto equilibrio prima di chiudere il modello)e per il consumo che hanno rendono poco, comunque se consideriamo che le includono nella scatola insieme ai motori possiamo chiudere un'occhio.
Comunque se arriva la versione completamente nuda è meglio, solo in Italia non si trova ancora, così con quello che si risparmia si possono mettere delle ventole e motori con miglior resa.
Come batteria vi sconsiglio di volare con celle più piccole delle 2200 mah e 20C.
Io metterei le ventoline ed i motori tipo quelle del Firebird, assorbono 16-17 A ma vanno meglio, in caso anche qualche KV in più non guasta, 20-22A per ventola è l'ideale per divertirsi senza strafare.
In alternativa si può fare con elica propulsiva, ma in questo caso ci trasferiamo nella sezione aeromodellismo elettrico e non ventole.
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