04 gennaio 08, 13:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
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| aiuto parti mobili posteriori gws f-15
Scusate invece qualcuno mi spiega perfavore o magari ha una foto per dirmi come si montano le due alette di profondità. Meglio come si aggnaciano al modello ,non ho mica capito. Grazie Ciao |
04 gennaio 08, 20:17 | #22 (permalink) Top |
User |
infatti le cose che mi hai detto sono le prime che ho verificato, per non dovere aprire tutto dopo. Il problema è che il servo funzionava all'inizio. Il buchino l'ho pulito subito quando ho incollato. Cioè ho tirato via la bava. Alla fine ho scollato il modello e ci ho fatto un paio di modifiche: i regolatori li metto davanti alle ventole nei gusci che si incollano. Metterli lontano dai motori e vicino alla ricevente nn mi piace. Un mio amico ne ha rotti per interferenze.... ti consiglio di farlo pure tu... saluti
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05 gennaio 08, 00:44 | #26 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Il mio è ancora nella scatola, un mio amico che lo sta costruendo mi ha detto che ha dovuto mettere uno dei servi dell'elevatore al contrario poichè altrimenti gli funzionavano tipo alettoni, forse una delle prolunghe a Y serve appositamente per risolvere questa cosa? Vi risulta? |
05 gennaio 08, 01:30 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
05 gennaio 08, 02:12 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
05 gennaio 08, 21:16 | #30 (permalink) Top |
Guest
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Provato stasera in volo. Per prima cosa cercate di mettere i regolatori vicini ai motori. Per prima cosa ho dovuto abbassare il carrello poichè era troppo con il muso in giù ed anche cabrando non decollava, dopo la modifica l'ala ha variato la sua inclinazione rispetto al suolo ed è decollato facilmente. Vola veramente come un trainer, atterra come un aliante, purtroppo solo le ventole GWS non mi sono piaciute, vibrano, fanno rumore(se non trovate il giusto equilibrio prima di chiudere il modello)e per il consumo che hanno rendono poco, comunque se consideriamo che le includono nella scatola insieme ai motori possiamo chiudere un'occhio. Comunque se arriva la versione completamente nuda è meglio, solo in Italia non si trova ancora, così con quello che si risparmia si possono mettere delle ventole e motori con miglior resa. Come batteria vi sconsiglio di volare con celle più piccole delle 2200 mah e 20C. Io metterei le ventoline ed i motori tipo quelle del Firebird, assorbono 16-17 A ma vanno meglio, in caso anche qualche KV in più non guasta, 20-22A per ventola è l'ideale per divertirsi senza strafare. In alternativa si può fare con elica propulsiva, ma in questo caso ci trasferiamo nella sezione aeromodellismo elettrico e non ventole. |
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