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Io userò le 2200 così le due ventoline staranno in volo il giusto. Come spazio ci siamo. | |
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Di solito i modelli Gws sono dolcissimi da pilotare. Il jet non lo conosco, ma ho avuto sia lo zero sia il Funtana e tutti e due erano dei pezzi di pane, più facili di molti trainer ad ala alta. Pur avendolo visto solo nei filmati credo proprio che sia adattissimo come prima ventola, magari ci metterei delle batterie piccole, tipo 1700 o 1800, per tenere basso il carico alare. Poi a salire c'è sempre tempo ![]() EDIT: ovvio che volevo dire il Formosa, non il Funtana ![]()
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__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
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__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
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Almeno metterei due giranti migliori, quelle GWS infatti mi sono reso conto che hanno una resa pessima. L'asse dei miei motori di scatola sono da 3mm, bisogna quindi prendere un mozzo da 3 e vedere in base ai giri che tipo di girante mettere, in modo orientativo quella del Firebird a 3 pale forse può andare bene con i motori originali e 3 celle da 2200, bisogna fare la prova e vedere a che assorbimenti si arriva, credo che se stiamo sui 18-20A per ventola andiamo bene. |
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Allora mi è arrivato il modello... ho provato le ventole prima di montarle ed erano perfette. Le ho montate ( cioè ho incollato la parte sopra e sotto della fusoliera), ma adesso che è tutto chiuso, una ventola dopo metà gas fa un casino assurdo. Cioè sembra che debba esplodere. Credo che tocchi la girante. A qualcuno è già successo? Auguri a tutti!!!!
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User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
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| ![]() Ciao,sto montando anch'io questo modello. Partendo dal presupposto che le istruzioni sono sempre da prendere con le "pinze", cioè da non prendere alla lettera sopratutto su questi modelli che sono più le modifiche iniziali in costruzione che la costruzione in sè. Tra l'altro ti consiglio la prossima volta prima di "sigillare" i due semigusci prova tutti i comandi, poi chiudi! Nel tubo grigio che avvolge la ventola se hai notato c'è un buchino, nella fase di incollaggio quando premi esce in quel buchino un pò di colla . Bene accendi le ventole e quel pochino di colla te le blocca,limetta e via!!! |
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