![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006 Residenza: Udine
| Fusoliere Jet
Ciao a tutti... sto cercando una fusoliera in fibra, in scala 1/8 di f16 oppure bee hawk o L39. In giro per i siti non sto trovando nulla e quindi chiedo se qualcuno di voi sa aiutarmi indicandomi qualche sito privato o al limite qualche ditta che commercia solo in fusoliere e non in kit completi. Sono interessato anche al phantom ma la scala dovrebbe essere leggermente inferiore in modo da poter utilizzare una kj66. Grazie a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Quà e là
|
Prova a vedere qua http://www.zmodel.it/ Nella sezione aeromodelli a turbina ci sono i ricambi e ci sono anche le fuso in fibra. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vorrei dire una scioccheza ma mi sembra che la ditta Zanin abbia chiuso i battenti. Sembra che abbia anche venduto gli stampi dei modelli che produceva. Per scrupolo proverò a fare una telefonata. Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, sono stato Sabato in capannone da Paolo Zanin, ha ancora molta roba, anche se ha venduto più di uno stampo. Sicuramente è carico di ali per l'F16 (ho visto gli scaffali pieni e non sa dove buttarle), magari ti fa un prezzaccio.... Max.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Guarda, ho appena parlato con Paolo e mi ha detto che ne ha ancora parecchi F16 ed F18 compresi, lui sta chiudendo per raggiunta età .... Se vuoi ti mando il suo cell. via M.P. fammi sapere al più presto.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Nikki..... ho sentito ara la ditta tramite il telefono fisso che hanno e per quanto riguarda l'f16, la persona che mi ha risposto non ha saputo darmi notizie. Se hai il nr. del tel. mobile del Sig. ZANIN lo contatto direttamente e provo a fare una chiacchierata con lui. Grazie ed attendo un m.p.. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fusoliere | mezzanotte | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 gennaio 07 03:21 |
Fusoliere per T-Rex | sozi | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 11 febbraio 06 21:44 |
Fusoliere eco | staudacher300 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 dicembre 05 20:18 |
FUSOLIERE PER T-REX | lillero | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 12 novembre 05 16:30 |