25 novembre 07, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User | Riciclare la ventolina dell' ILLUSION!!!
Mi rivolgo a qualsiasi musa ispiratrice in grado di instradarmi verso nuovi orizzonti!!!! E da qualche giorno che mi sto' impallando su parkjet.com ed ho gia scaricato e iniziato il SU27 ad elica propulsiva( lo so' che parlare di eliche qui' e' reato...scusate non lo faccio piu'!!) e mi girava per la mente di riciclare la ventolina che mi e' rimasta dopo il crash del mio illusion. Secondo voi quale progetto di quelli presenti si presta di piu' per conformazione e peso con la ventolina in questione? Ciao e grazie a tutti. Enrico. |
25 novembre 07, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
25 novembre 07, 14:07 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi pare infatti che non ce ne sono altri dove venga riportata la procedura per installare la ventola.....sempre che io abbia guardato bene...... | |
25 novembre 07, 15:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 novembre 07, 15:58 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Et voilà l' infamata. Tanti bei microjettini a due soldi: http://greenairdesigns.com/bwjoomla/..._id=2&Itemid=1
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
25 novembre 07, 16:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 gennaio 09, 20:31 | #8 (permalink) Top |
User | Aggiornamento---aggiornamento---ora Le Ventole Sono 2
Rilancio e aggiorno la richiesta su consigli di un progettino dove impiegare non piu' una ma 2 ventoline della kyosho......non potevo piu' vederlo li fermo sapendo che tanto non vola come dico io e ho smontato la ventola al Vision.... Ora ho 2 ventoline Kyosho e vi chiedo consigli o link ad un progettino , ovviamente in depron dove poter montare le 2 ventole. Ciao e grazie. Enrico. |
23 gennaio 09, 20:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
23 gennaio 09, 21:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
|
Hai avuto la mia stessa idea di fatti da un po che sto cercando una seconda ventola per fare questo: www.parkjets.com Free Jet Plans - GGRN's Me-262 Parkjet |
Bookmarks |
| |