Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 15:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.975
Ciao Fabio, bellissimo modello!!! Deve essere lento come un Easy Glider

Ti lamenti che hai poco tempo per costruire e poi sforni più modelli te che tutta la Boeing!!!

Certo che con tutte ste belle ventole cosa te ne puoi ancora fare del Twister????

OT: il B25 di cui ti ho parlato è "Quasi" praticamente mio!!!

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 07, 20:15   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Non avete notato nulla di strano? come mai la parte posteriore della fuso è già verniciata? vediamo se capite perché...

http://www.warbirds-rc.org/artman/pu...4D_Skyray.html
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 09:20   #13 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Ciao Fabio, bellissimo modello!!! Deve essere lento come un Easy Glider

Ti lamenti che hai poco tempo per costruire e poi sforni più modelli te che tutta la Boeing!!!

Certo che con tutte ste belle ventole cosa te ne puoi ancora fare del Twister????

OT: il B25 di cui ti ho parlato è "Quasi" praticamente mio!!!

Bye
Andrea
Il Twister serve per allenamento.... ancora non so come funziona questo SkyRay..... pensa che ce ne sono 3 praticamente identici in avanzato stato di costruzione. Due ARTF e un balsa Kit..... ovviamente solo uno è mio gli altri due sono di un tipo che ha l'avatar con un Sabre e fino a poco tempo fa diceva...."belline ste ventole elettriche ma quelle a scoppio sono tutta un'altra cosa...." vero Mav????
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 13:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Il Twister serve per allenamento.... ancora non so come funziona questo SkyRay..... pensa che ce ne sono 3 praticamente identici in avanzato stato di costruzione. Due ARTF e un balsa Kit..... ovviamente solo uno è mio gli altri due sono di un tipo che ha l'avatar con un Sabre e fino a poco tempo fa diceva...."belline ste ventole elettriche ma quelle a scoppio sono tutta un'altra cosa...." vero Mav????
Quando poi vedrà che il jet di un 19enne che decolla con le sue ruote, lo sverincia (tipo stoner a rossi sul rettilineo del mugello) ritornerà sui suoi passi
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 14:26   #15 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
ventole a scopio e brillante 19enne

Allora per quanto riguarda le ventole a scopio sono sicuramente piu´incasinate in quanto la carburazione rompe i coxxxni ma le misure sono un´altro mondo basta pensare che con il mio Phantom con un rossi 90 avevo un modello da 190cm di lunghezza . NON so´se esiste una banca al mondo che ti fa un prestito per motorizzarlo elettrico

Ora al mio 19enne spumeggiante qualchuno mi ha´detto che all ´ultimo decollo partendo con le proprie zampine il bisonico non e´arrivato in fondo pista senza strisciare per terra come un LOMBRICO . Mi sa che per il decollo e´meglio che gli procuri una sedia a rotelle
Ps .quanto vengono le lipo che hai trovato tu??????
Ciao Mav
  Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 14:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da maverc

Ora al mio 19enne spumeggiante qualchuno mi ha´detto che all ´ultimo decollo partendo con le proprie zampine il bisonico non e´arrivato in fondo pista senza strisciare per terra come un LOMBRICO . Mi sa che per il decollo e´meglio che gli procuri una sedia a rotelle
Ps .quanto vengono le lipo che hai trovato tu??????
Ciao Mav
per la sedia a rotelle mi stò attrezzando in officina, sai facendo il frestore i carrelli possono essere rifatti ex novo le pile costano sui 132 crica, 20€ in più delle kokam da 3200 dell'austriaco. Magari se gli ordiniamo a riccardo 4 pacchi (2 tuoi e 2 miei) qualcosa ci leva cmq guarda se trovi qualche prezzo migliore di quello di jonathan dalle tue parti. Fammi sapere quand ovuoi fare l'ordine, io mi sà che devo aspettare la 13esima a meno che non faccia qualche sabato mattina
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 15:06   #17 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
13°

Considerando che oggi ho´comperato l´ennesima caxxxa aspettiamo insieme la 13°. Fammi un po´capire, Tu prendi un pacco da quattro celle - due pacchi da celle o DUE pacchi da celle ??
Io prendo uno da quattro celle.
Ciao Mav
  Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 15:12   #18 (permalink)  Top
maverc
Guest
 
Messaggi: n/a
´Scusa ma mi sono inceppato con la tastura ( overforti )
Riepilogando: Uno da quattro celle?
due da due celle ????
Due da quattro celle?
  Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 15:36   #19 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Quando poi vedrà che il jet di un 19enne che decolla con le sue ruote, lo sverincia (tipo stoner a rossi sul rettilineo del mugello) ritornerà sui suoi passi
illllluso<_<
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 19:39   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da comet
illllluso<_<
sicuro? O.d.v. verrà sciuramente sopra ai 1200gr, se quello che mi hanno insegnato a sQuola sul carico alare in relazione alle prestazioni è giusto, dovrebbe essere una scheggia
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RBC kit Skyray e wemotec minifan,capitolo 2! ClaBos Aeromodellismo Ventole Intubate 31 21 aprile 07 13:41
Skyray e Wemotec minifan ClaBos Aeromodellismo Ventole Intubate 25 02 settembre 06 20:03
Tremate.... I vampiri sono tornati!!!!!!! alevilla Aeromodellismo Alianti 9 16 novembre 05 16:40
Arriva Ventus BaroneRosso News 0 15 giugno 05 16:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002