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Vecchio 17 novembre 07, 22:15   #1 (permalink)  Top
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motorizzazione G 91

Ciao, mi sono stampato una fusoliera del G91, se qualcuno mi puo' dare qualche aiuto per metterci una motorizzazione un po' incazz.... Thank!!
Ah! dimenticavo la fusoliera completa di ali e piani pesa circa 1,3 kg.
Aspetto trepitoso.
Arithank!!
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Vecchio 17 novembre 07, 22:16   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kurgan
Ciao, mi sono stampato una fusoliera del G91, se qualcuno mi puo' dare qualche aiuto per metterci una motorizzazione un po' incazz.... Thank!!
Ah! dimenticavo la fusoliera completa di ali e piani pesa circa 1,3 kg.
Aspetto trepitoso.
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Lo vuoi solo incaxxato o con proprio le madonne?
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 17 novembre 07, 22:23   #3 (permalink)  Top
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Lo vuoi solo incaxxato o con proprio le madonne?
Dammi tutte due le motorizzazioni, visto che devo fare questo acquisto ho la possibilita' di scegliere!
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Vecchio 17 novembre 07, 23:04   #4 (permalink)  Top
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per la motorizzazione da panico, ventola schubeler motore neu serie 19 se non erro e 12 lipo da 6 amp almeno, regolatore da 120 amp.( siamo altre i 6 chili abbondanti.
Per una cosa decente, edf120 mega e ventola tf 4000 con 10 lipo da 6 amp e rego da 100 amp, 5,5 chili abbastanza abbordabili tutto sommato.
Se poi le lipo da 6 amp le sostituisci con dellle 10/12 S 2p 3700 secondo me é anche meglio.
Ovvio che a scendere di spesa facciamo sempre a tempo, se aspetti un ciccino ti fo sapere come và una ventola da 120 di quelle clone-violett.
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Vecchio 17 novembre 07, 23:20   #5 (permalink)  Top
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Gianni, sai che la fusoliera che mi avevi fatto dell'F100 probabilmente ospiterà una bella ventola elettrica.......

Per ora riposa ancora in un angolo della cantina (adesso sto facendo il G91 di Zanin), però il futuro progetto sarà l'F100 con ventola BVM.......

Ciao, Massimo e Sergio!
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Vecchio 18 novembre 07, 19:45   #6 (permalink)  Top
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Gianni, sai che la fusoliera che mi avevi fatto dell'F100 probabilmente ospiterà una bella ventola elettrica.......

Per ora riposa ancora in un angolo della cantina (adesso sto facendo il G91 di Zanin), però il futuro progetto sarà l'F100 con ventola BVM.......

Ciao, Massimo e Sergio!
Dai Dai!!!!! che me stampo anche una fuso dell' F 100 e poi giuù a volare
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Vecchio 18 novembre 07, 19:48   #7 (permalink)  Top
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per la motorizzazione da panico, ventola schubeler motore neu serie 19 se non erro e 12 lipo da 6 amp almeno, regolatore da 120 amp.( siamo altre i 6 chili abbondanti.
Per una cosa decente, edf120 mega e ventola tf 4000 con 10 lipo da 6 amp e rego da 100 amp, 5,5 chili abbastanza abbordabili tutto sommato.
Se poi le lipo da 6 amp le sostituisci con dellle 10/12 S 2p 3700 secondo me é anche meglio.
Ovvio che a scendere di spesa facciamo sempre a tempo, se aspetti un ciccino ti fo sapere come và una ventola da 120 di quelle clone-violett.
Ciao Staud! sono tutto orecchi!! se magari mi dici pure qualche prezzo, cosi mi regolo con la cassa!
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Vecchio 18 novembre 07, 20:12   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kurgan
Ciao Staud! sono tutto orecchi!! se magari mi dici pure qualche prezzo, cosi mi regolo con la cassa!

Allora, ventole tf4000 e/o schubeler siamo sui 300 euri.
Per i motori sui 260 bidoni per l'edf120 della mega ed oltre i 400 per i lehner e compagnia bella.

Per la ventola similviolett, siamo su livelli decisamente più umani, ( boh ad occhio sui 60 neuri.

Per le celle dobbiamo vedere, ma un pacco 3s gagliardo da 5000 costa sui 130 euri almeno.


Però dobbiamo vedere su che pesi si arriva con la struttura, che magari tutti sti watt non servono.


Qui trovi un test della ventolozza proletaria cinese: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=767222

la fanno andare con un outrunner, ( cosa che preconizzo da un pezzo).
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Vecchio 16 gennaio 08, 21:49   #9 (permalink)  Top
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Allora, ventole tf4000 e/o schubeler siamo sui 300 euri.
Per i motori sui 260 bidoni per l'edf120 della mega ed oltre i 400 per i lehner e compagnia bella.

Per la ventola similviolett, siamo su livelli decisamente più umani, ( boh ad occhio sui 60 neuri.

Per le celle dobbiamo vedere, ma un pacco 3s gagliardo da 5000 costa sui 130 euri almeno.


Però dobbiamo vedere su che pesi si arriva con la struttura, che magari tutti sti watt non servono.


Qui trovi un test della ventolozza proletaria cinese: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=767222

la fanno andare con un outrunner, ( cosa che preconizzo da un pezzo).
Ciao staud!! tornando alla motorizzazione del gina , ho visto molto interessante la ventola vasa fan da 90 tutta in carbonio, che nedici??
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Vecchio 16 gennaio 08, 22:10   #10 (permalink)  Top
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Ciao staud!! tornando alla motorizzazione del gina , ho visto molto interessante la ventola vasa fan da 90 tutta in carbonio, che nedici??
Il miglior rapporto qualità/prezzo, forse ( e sottolineo forse) un pensiero ( e sottolineo pensiero) meno efficiente della schubeler, ma costa anche un botto in meno.
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