17 novembre 07, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004
| Mirage
Salve a tutti, ho visto questo modello di mirage http://www.electronicfly-rc.com/aero...ibra%20ja.html volevo sapere se qualcuno lo conosce e, se si, sa dirmi i pregi e i difetti, grazie a tutti Stefano |
17 novembre 07, 17:31 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Modello teteschen artigianalen, dofreppe essere roba serien. Averci i soldini....vabbé é anche vero che ne dovrei avere una banra di soldini per pigliare tutto ciò che mi piace. Da quel che so ci vuole una bella 90 con sopra 1,5 Kw circa, comunque se i pesi sono quelli siamo ad un buon punto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 novembre 07, 17:31 | #3 (permalink) Top |
|
Modello teteschen artigianalen, dofreppe essere roba serien. Averci i soldini....vabbé é anche vero che ne dovrei avere una banra di soldini per pigliare tutto ciò che mi piace. Da quel che so ci vuole una bella 90 con sopra 1,5 Kw circa, comunque se i pesi sono quelli siamo ad un buon punto.
18 novembre 07, 18:17 | #5 (permalink) Top |
|
beh un aggeggino del genere si merita una schubeler o una vasa. per il motore la scelta é abbastanza vasta, direi un typhoon 600/33 o un mega per spendere cifre ragionevoli, altrimenti c'é tutta una serie di Lehner, Neu e compagnia bella ( ovvero ). Però dovrai stare attento a non farti prendere la mano dalla voglia di spinta, 1,5/ 1,7kw ( coi relativi 2,5 chili di spinta circa) credo siano il massimo per una 90mm dopo questa soglia si aumenta troppo di peso in riferimento all'aumento di spinta.
Bookmarks |
| |