Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 07, 19:13   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Peraltro c'è da considerare che col 3021 non è opportuno scendere sotto i 100.000 NdR, mentre il GOE795 ha ancora un discreto comportamento anche a 50/60.000 NdR. Miglior comportamento alle basse velocità con minor rischi di stallo.
Io ho sentito pareri opposti. Ho sentito dire che propri osugli alianti si usa all'estremità di alianti fortemente rastremati, per evitare problemi di stalli d'ala. Cmq no nho espereinza diretta percui ti do ragione

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 19:22   #42 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

scusate l'ignoranza ma dove lo trovo il GOE795?
Vecchio 20 novembre 07, 20:14   #43 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Blueberry
scusate l'ignoranza ma dove lo trovo il GOE795?
sempre su profili

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Vecchio 20 novembre 07, 21:05   #44 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
sempre su profili
come un pirla non mettevo lo spazio e lo scrivevo così GOE795. carino.
Vecchio 21 novembre 07, 21:01   #45 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

Citazione:
LA differenza tra porfili non registrato e quello registrato sono le funzioni in più, come gestione panelli alari ecc. L'archivio è lo stesso! quindi lo dovresti avere nel tuo archivio.
PS: se vuoi un consiglio, il bec esterno aliemntalo con una batteria dedicata, tipo da 4602S, ti porti dietro scarsi 30gr in più ma voli mooolto più sicuro
Valerio va bene questa? teoricamente sapresti dirmi più o meno se riesco a farmi 3 voli(15min circa) calcolando che deve alimentare 2 HS56HB e 1 HS85BBMG? in casa ho una Rcs 800mA 2s1p da 45gr.
Vecchio 22 novembre 07, 21:41   #46 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

Problema Grosso

ho un amico che in azienda ha il laser per fare le ringhiere a fantasia in ferro e mi ha detto che mi può fare le centine ma solo se gli porto il file in assembly o *.dxf.

Profili lo fa tranquillamente solo che io vorrei dividere la singola centina in due con il bordo da 1cm come da manuale schaller per lavorare meglio quindi dovrei creare io il file dxf della mezza centina con uno spessore di 1 cm il che è un pò un'ostacolo per me che ho sempre poco tempo e non l'ho mai fatto prima. Come posso fare? Cmq domani lo devo vedere questo mio amico e spero che me lo risolva lui questo problema.
Vecchio 22 novembre 07, 21:45   #47 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Blueberry
Valerio va bene questa? teoricamente sapresti dirmi più o meno se riesco a farmi 3 voli(15min circa) calcolando che deve alimentare 2 HS56HB e 1 HS85BBMG? in casa ho una Rcs 800mA 2s1p da 45gr.
una volta si voalva con le 500mah sugli scoppio, mio padre ci faceva 6 voli da un quarto d'ora ciascuon con 4 servi standard i ntutta sicurezza... anche da 400 circa bastano e avanzano per una giornata media di voli. considera pure il fatto della tensione più alta di un cassico pacco da 4 niXX. in pratica averci un pacco da 800 2s equvale da averci un pacco da 4nixx da 1300 circa.

Vecchio 22 novembre 07, 21:50   #48 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

Citazione:
una volta si voalva con le 500mah sugli scoppio, mio padre ci faceva 6 voli da un quarto d'ora ciascuon con 4 servi standard i ntutta sicurezza... anche da 400 circa bastano e avanzano per una giornata media di voli. considera pure il fatto della tensione più alta di un cassico pacco da 4 niXX. in pratica averci un pacco da 800 2s equvale da averci un pacco da 4nixx da 1300 circa.
Vale assodato questo fatto, mi puoi consigliare come fare con le centine in dxf?
Vecchio 22 novembre 07, 21:58   #49 (permalink)  Top
User

Anche per questa cosa ci viene incontro sempre profili. Una volta scelto il profilo fai "prepara stampa profilo selezionato", ti viene fuori la schermata cin diversi paraetri sulla corda, rivestimento ecc. una volta dato ok ti viene fuori l'anteprima della stampa. da lì puoi esportare in .dxf il tuo profilo già con la corda che ti interessa.

Vecchio 23 novembre 07, 02:50   #50 (permalink)  Top
Blueberry
Guest

Citazione:
Anche per questa cosa ci viene incontro sempre profili. Una volta scelto il profilo fai "prepara stampa profilo selezionato", ti viene fuori la schermata cin diversi paraetri sulla corda, rivestimento ecc. una volta dato ok ti viene fuori l'anteprima della stampa. da lì puoi esportare in .dxf il tuo profilo già con la corda che ti interessa.
si fino qui ci sono il fatto è che vorrei il file della mezza centina dorsale e ventrale con lo spessore dei 3cm. Domani scanno l'immagine del manuale così mi capite meglio. La costruzione procede appena posso posto qualche foto.
Rispondi

Bookmarks