![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
| F22, è una novità???
Salve a tutti, ho visto questo http://cgi.ebay.it/AEREO-JET-F-22-CO...QQcmdZViewItem è una novità o qualcuno lo conosce e magari l'ha già provato????? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
Loro scrivono di diffidare dei modelli simili a due o tre canali, tu per ora diffida della velocità che loro dichiarano .. 200 ![]() Questo modello era già in vendita all'estero, è la prima volta che lo vedo in Italia, ho visto da pochi giorni che è arrivato il GWS F-15, è completo di ventole e motori, marisparmi 40 .Comunque costa come il fragolone, quindi alla fine il prezzo non è poi male se si considera che ha anche i due motori. Devi considerare che dovrai prendere due regolatori. | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
|
ma si dai, è marketing.... ![]() cmq il venditore è un utente del forum molto simpatico, consigliabile!!!! domanda da profano, al limite potrei aprire un altro thread: dopo aver usato elicotteri e un easystar e volendo fare il salto (a mio rischio e pericolo lo so... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Posso dirti che ho visto un funjet, motorizzato davvero leggero, con un pacco da 3 celle e 800mAh, che volava lento come un easystar, senza mai stallare veramente (a bassa velocità era in costante pre-stallo, delfinando, ma i controlli non perdevano mai di autorità...) ma che non sfigurava più di tanto vicino ad un altro "fratello" con 150E tra regolatore-motore-batterie... Se non ricordo male il motore era uno della model motors, tipo il miniqualcosa, l'importante è stare leggero in coda per avere possibilità di bilanciarlo con un pacco altrettanto leggero in punta... Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
|
io ne ho realizzato uno di persona motorizzato con 2 ventole gws edf40 e 2 motori feigao da 5900giri/volt non vola male ma avendo 2 ventole bisogna tenerlo a velocità elevate e avendo una corda alare molto lunga ci mette poco a perdere velocità e molto a riprenderla...cmq ha un volo molto stabile peccato k il mio abbia perso un'ala a causa di una interferenza mentre facevo un volo radente...a breve lo riparo...poi...cavolo loro dichiarano un peso di 1kg!!!mi sembra tanto per quel modello...il mio pesava intorno ai 500g...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ke novita!!!! | azzurrino93 | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 11 dicembre 07 13:39 |
novità TT | flash70 | Elimodellismo in Generale | 6 | 09 dicembre 07 23:50 |
Ancora novità GWS | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 15 ottobre 07 16:06 |
info novita' | kaioz@libero.it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 13 febbraio 07 20:48 |
dpr 100 novità? | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 27 dicembre 05 22:28 |