Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 22:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
un vero mito
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 08:33   #12 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Volendo c'é da prendere qualche spunto per volere coi sabretti alfa.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 09:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Bob Hoover , Chuck Yeager...io volerei con loro anche con un aereo senza una semiala...
MITICO Bob..e pensare che volevano toglierli anche la licenza di volo per aver raggiunto l'età massima....poi ci hanno ripensato BOB NON SI TOCCA!!!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 10:44   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
MITICO Bob..e pensare che volevano toglierli anche la licenza di volo per aver raggiunto l'età massima....poi ci hanno ripensato BOB NON SI TOCCA!!!
Era quello che avevo tentato di scrivere nel mio messaggio "dimezzato".

Cmq tra i due preferisco di gran lunga "Bobbino"... nonostante Yeager fosse da sempre il mio mito (finchè non sono cresciuto ), è più... " di sostanza"...

Ciauuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 12:23   #15 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
Bob Hoover , Chuck Yeager...io volerei con loro anche con un aereo senza una semiala...
MITICO Bob..e pensare che volevano toglierli anche la licenza di volo per aver raggiunto l'età massima....poi ci hanno ripensato BOB NON SI TOCCA!!!
Da quel che so in pratica gliel'hanno tolta, non ha più l'abilitazione all'acrobazia.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 12:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Vidi per la prima volta Bob fare quelle manovre DIVINE all'età di 10 anni su una VHS che aveva comprato mio padre...era una sintesi della manifestazione a RENO nel 1986...volò oltre che con i suoi T-28 e P-51, anche naturalmente con il Commander...ovviamente dire che rimasi impressionato è poco..
Per me sono due miti...troppo forte poi vedere Yeager che fa il "barista" nel film Uomini Veri..che tipo eheh..gente con le p..le di granito!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 13:02   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
NOOOOO non può essere ..sapevo che c'era una petizione per non fargli togliere la licenza...è scandaloso..soprattutto perchè è successo negli USA (fosse accaduto in Italia..) mah
Ma tanto non credo che "il Pilota dei piloti" non si diverta lo stesso a fare quello che ha sempre fatto...eheheh
quando ci fu la presentazione del Boeing 707, per dimostrare che era un ottimo aereo...ebbe la felice idea di farci un bel tounneaux eheheh...

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Da quel che so in pratica gliel'hanno tolta, non ha più l'abilitazione all'acrobazia.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 14:14   #18 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
NOOOOO non può essere ..sapevo che c'era una petizione per non fargli togliere la licenza...è scandaloso..soprattutto perchè è successo negli USA (fosse accaduto in Italia..) mah
Ma tanto non credo che "il Pilota dei piloti" non si diverta lo stesso a fare quello che ha sempre fatto...eheheh
quando ci fu la presentazione del Boeing 707, per dimostrare che era un ottimo aereo...ebbe la felice idea di farci un bel tounneaux eheheh...
Infatti la ritengo una bestemmia
Se un uomo che ha vissuto di acrobazia a livelli stratosferici e che se l'é sempre scampata ritiene di poter ancora volare c'é da credergli, non credo che sia uno che non cura la sicurezza, si sarebbe già schiantato con tutto quel che ha fatto nelaa sua lunghissima carriera.
Ma tant'é (purtroppo).
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 17:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
verissimo, lì non è semplice acrobazia...quelle manovre fanno capire cosa significa quando un pilota CONOSCE il mezzo, studia tutto alla perfezione, utilizzando fino all'ultimo nodo...un uomo che SA volare in quel modo. Un uomo che ha fatto la storia dell'aviazione, un uomo padrone davvero del mezzo...che lo usa come se fosse un prolungamento del suo corpo...è assurdo che non lo facciano più volare..ufficialmente (poi penso che il giorno in cui metteranno davvero a terra Bob Hoover..volerà in un'altra dimensione).





Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Infatti la ritengo una bestemmia
Se un uomo che ha vissuto di acrobazia a livelli stratosferici e che se l'é sempre scampata ritiene di poter ancora volare c'é da credergli, non credo che sia uno che non cura la sicurezza, si sarebbe già schiantato con tutto quel che ha fatto nelaa sua lunghissima carriera.
Ma tant'é (purtroppo).
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 17:16   #20 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104
verissimo, lì non è semplice acrobazia...quelle manovre fanno capire cosa significa quando un pilota CONOSCE il mezzo, studia tutto alla perfezione, utilizzando fino all'ultimo nodo...un uomo che SA volare in quel modo. Un uomo che ha fatto la storia dell'aviazione, un uomo padrone davvero del mezzo...che lo usa come se fosse un prolungamento del suo corpo...è assurdo che non lo facciano più volare..ufficialmente (poi penso che il giorno in cui metteranno davvero a terra Bob Hoover..volerà in un'altra dimensione).
Quoto, é una vera tristezza, certo, c'é pur sempre da tener presente che costituirebbero un precedente che potrebbe far "giurisprudenza", a quel punto poi dovrebbero concedere di tutto a tutti.

Però dispiace.


Ps: spero proprio che qualche "tonno" sottobanco se lo faccia.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E adesso? GunTanK Elimodellismo Principianti 4 29 marzo 06 16:31
E Adesso ? fishwolf Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 16 gennaio 06 16:31
Giù il cappello staudacher300 Aeromodellismo 52 11 giugno 05 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002