14 novembre 07, 10:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Bob Hoover , Chuck Yeager...io volerei con loro anche con un aereo senza una semiala... MITICO Bob..e pensare che volevano toglierli anche la licenza di volo per aver raggiunto l'età massima....poi ci hanno ripensato BOB NON SI TOCCA!!! |
14 novembre 07, 11:44 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Cmq tra i due preferisco di gran lunga "Bobbino"... nonostante Yeager fosse da sempre il mio mito (finchè non sono cresciuto ), è più... " di sostanza"... Ciauuuuuu | |
14 novembre 07, 13:23 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 novembre 07, 13:56 | #16 (permalink) Top |
|
Vidi per la prima volta Bob fare quelle manovre DIVINE all'età di 10 anni su una VHS che aveva comprato mio padre...era una sintesi della manifestazione a RENO nel 1986...volò oltre che con i suoi T-28 e P-51, anche naturalmente con il Commander...ovviamente dire che rimasi impressionato è poco.. Per me sono due miti...troppo forte poi vedere Yeager che fa il "barista" nel film Uomini Veri..che tipo eheh..gente con le p..le di granito! |
14 novembre 07, 14:02 | #17 (permalink) Top | |
|
NOOOOO non può essere ..sapevo che c'era una petizione per non fargli togliere la licenza...è scandaloso..soprattutto perchè è successo negli USA (fosse accaduto in Italia..) mah Ma tanto non credo che "il Pilota dei piloti" non si diverta lo stesso a fare quello che ha sempre fatto...eheheh quando ci fu la presentazione del Boeing 707, per dimostrare che era un ottimo aereo...ebbe la felice idea di farci un bel tounneaux eheheh... Citazione:
| |
14 novembre 07, 15:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se un uomo che ha vissuto di acrobazia a livelli stratosferici e che se l'é sempre scampata ritiene di poter ancora volare c'é da credergli, non credo che sia uno che non cura la sicurezza, si sarebbe già schiantato con tutto quel che ha fatto nelaa sua lunghissima carriera. Ma tant'é (purtroppo).
14 novembre 07, 18:03 | #19 (permalink) Top | |
|
verissimo, lì non è semplice acrobazia...quelle manovre fanno capire cosa significa quando un pilota CONOSCE il mezzo, studia tutto alla perfezione, utilizzando fino all'ultimo nodo...un uomo che SA volare in quel modo. Un uomo che ha fatto la storia dell'aviazione, un uomo padrone davvero del mezzo...che lo usa come se fosse un prolungamento del suo corpo...è assurdo che non lo facciano più volare..ufficialmente (poi penso che il giorno in cui metteranno davvero a terra Bob Hoover..volerà in un'altra dimensione). Citazione:
| |
14 novembre 07, 18:16 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però dispiace. Ps: spero proprio che qualche "tonno" sottobanco se lo faccia.
Bookmarks |
| |