Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 07, 09:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devuli
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 306
Io ho falcon, lock-on, e FS04 FSX....gli hardware CH dono più adatti al volo civile(FSX) mentre per i giochi come falcon e lock-on il miglior hardware è l'hotas e la manetta della thrustmaster il cougar HOTAS 100% metallo, riproduzione della configurazione dell' F-16

http://www.ixbt.com/editorial/alion-...2003/hotas.jpg
devuli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 11:24   #12 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
ora capisco meglio perchè non li vedete bene, questo è un filmato che ho scaricato da emule e poi ho messo nei miei video privati, quello scaricato da emule è più chiaro, mentre quello su google video ha meno risoluzione.
Quindi escludo il difetto video, perchè in quello che ho sul mio PC sono chiari.
Qualcosa sono....
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 21:12   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Venezia
Messaggi: 118
Ciao Devuli, è l'antica battaglia tra gli appassionati di HOTAS, aggiungerei anche l'ottimo ed economico Saitek. Il Cougar è strepitoso, ma in tantissimi si sono lamentati per la qualità del metallo, componenti e assemblagggio. Il forum dedicato: http://cougar.frugalsworld.com/, molti ed esosi gli upgrades. Il CH (costa più del Cougar) è sì in plastica con un design diciamo più universale, ma ha almeno il triplo di comandi, eterno e infallibile.
Grandi Falcon e Lock-On vero? Anche con IL-2 resti a bocca aperta, l'ultimo FS invece è pesantissimo, meglio almeno per il momento la tua versione.

Sorry per l'OT, Paperino se posti il video più meglio...
__________________
Alì Bumaye

Ultima modifica di Mayo. : 28 ottobre 07 alle ore 21:18
Mayo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 07, 23:31   #14 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mayo.
Ciao Devuli, è l'antica battaglia tra gli appassionati di HOTAS, aggiungerei anche l'ottimo ed economico Saitek. Il Cougar è strepitoso, ma in tantissimi si sono lamentati per la qualità del metallo, componenti e assemblagggio. Il forum dedicato: http://cougar.frugalsworld.com/, molti ed esosi gli upgrades. Il CH (costa più del Cougar) è sì in plastica con un design diciamo più universale, ma ha almeno il triplo di comandi, eterno e infallibile.
Grandi Falcon e Lock-On vero? Anche con IL-2 resti a bocca aperta, l'ultimo FS invece è pesantissimo, meglio almeno per il momento la tua versione.

Sorry per l'OT, Paperino se posti il video più meglio...
Ma di cosa parlate? Patatine?
Per il video non ci riesco , perde di risoluzione quando lo mando su google.
  Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 07, 09:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
neanche io li vedo ma è molto probabile che le fiammelle che vedi, come già detto da altri sono i flares....in questi passaggi spettacolari li usano appunto per dare ancora più spettacolo.
comunque filmato SUPER!!!
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che Cosa Sono I Cnc? MTA4ever CNC e Stampanti 3D 1 23 ottobre 07 17:25
Montaggio T-rex 600: 4 cose non mi sono chiare brifa Elimodellismo in Generale 8 17 dicembre 06 23:18
Ma cosa sono A lex Ornitotteri 11 06 luglio 06 03:04
Cosa sono i PSS???? redaniel Aeromodellismo Alianti 11 23 luglio 05 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002