24 ottobre 07, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Filmato Efa 160 Merlin !!!!
Preparate i kleenex xke' potreste venire sul monitor !! buona visione!! p.s. sono al mio 8° volo.... http://www.youtube.com/watch?v=ZVZlZ9cIneo
__________________ www.77sterminalegni.it |
24 ottobre 07, 11:32 | #2 (permalink) Top |
User |
Spettacolare...che canzone è la prima che si sente? L'avrò già sentita migliaia di volte ma non mi sovviene il titolo né il gruppo...
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
24 ottobre 07, 11:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ufff youtube non mi va su sto PC... non ne vedo mai uno di filmato
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 11:38 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sono impressionato e ti invidio, perche' pur avendo una passione per i modelli a turbina, al mio campo nessuno o quasi ci vola per cui non ho la possibilita' di chiedere o vedre da vicino, sono abbastanza intimorito sia dalla relativa complessita' della installazione dell'ambaradm ma anche dalla procedura di accensione di spegnimento ecc... Insomma dovrei avere a disposizione un amico che vola a turbina per poter imparare con gradualita', ma non ci sta' , per cui mi attacco. Comunque complimenti, anche se con un pizzico d'invidia. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
24 ottobre 07, 11:39 | #5 (permalink) Top |
|
la canzone e' sweet child of mine dei guns'n rosese.... mi spiace x fiorello... trovati un altro pc.... ne vale la pena... sabato ne faccio uno con ripresa sia da terra che on board miscelate.... e ad ogni volo ci prendo sempre piu' feeling... e' una goduria!!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
24 ottobre 07, 11:42 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
24 ottobre 07, 11:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
pure io avevo i tuoi stessi problemi... poi ho trovato un bravo commerciante che mi ha fatto un prezzo onesto, mi ha montato il modello e mi ha seguito passo a passo via telefono in quanto siamo lontani circa 600 km.... e ti diro'... e' piu' semplice di quello che pensavo!!! certo occorre un pizzico di pazienza ... io in un paio di mesi ho imparato e sono autosufficiente ormai =)=) comunque i pollici li devi avere buoni se no fai il botto... quello che ti frega ai primi voli e' soprattutto la paura di romperlo piu' della complessita' di pilotaggio...
__________________ www.77sterminalegni.it | |
24 ottobre 07, 11:45 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
24 ottobre 07, 12:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
complimenti bellissimo aereo e bel pollicione!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
Bookmarks |
| |