22 ottobre 07, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
| F 15 o Rafale het
Un consiglio per un bimotore, tra l'F 15 ed il Rafale di prossima uscita, anche in previsione del montaggio di mini carrelli retrattili (comprati da www.airpowernet.com, fino a quattro kg, peso complessivo con hardware 88 g. ) .Ho visto le foto del prossimo arrivo di Roberto, l'EFA gigante, sono quasi svenuto ; eventualmente, per chi lo ha visto, come è fatto ? Un consiglio a Staudacher di cambiare la foto di riconoscimento, alla pista Waco sembrava il fratello minore, sulla foto sembra un ergastolano, a parte gli scherzi mi ha fatto piacere conoscervi, così quando Vi chiedo informazioni, sapete chi è la cambiale !!!! Alessandro Oliva Roma |
22 ottobre 07, 15:49 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps il tifone one one é ancora in divenire, debbono apportare delle modifiche visto che così com'é volerebbe ben poco tempo, nulla di particolare, i cinesini si son fatti prendere un po troppo dalla voglia di leggerezza e gli é stato detto chiaramente che qualche modifica ci vuole, sopratutto per ciò che riguardale sedi dei carrelli, l'enorme timone che hanno previsto fisso ( voglio vedere come si fà per il trasporto) e le centine d'attacco che hanno fatto in balsa. é leggerissimo, la fuso pesa 7 etti e le ali 4, ed il resto 200 grammi 1.5 chili di struttura per un bestione così sono niente, però dove serve robustezza bisogna averla, e pare proprio che il cinesino dia retta.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 ottobre 07, 15:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu | |
22 ottobre 07, 16:04 | #4 (permalink) Top |
|
Già che c'era il cinesino oltre al tifone sta preparando un (grosso) Rafale ed un Concorde http://www.baronerosso.it/forum/atta...9&d=1192789489 . Io lo stronco sto cinese, mi manderà fallito (se volano bene).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 ottobre 07, 16:55 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
.... lo sai vero che quell'insieme di legnetti e fibra che tieni in mano è l'oggetto per il quale gli utenti di questa sezione venderebbero mogli, figli e parti intime?????
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
22 ottobre 07, 17:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
|
dove l'hai lasciati gli aerbag, nella bottiglia di vino della vecchia foto ? In questa sei magro come la cinese che tiene il modello sul sito di Roberto . P.S. Hai visto la foto del 104 coi carrelli ed il resto, quanto costerà stà roba indicativamente ? |
22 ottobre 07, 17:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
22 ottobre 07, 18:21 | #10 (permalink) Top |
|
L' arnese si chiamerà typhoonsoncacchio credo che il consorzio eurofighter mal gradisca l'uso del suo nome sui modelli, o forse che esiga delle royalty, di questo non son sicuro ovviamente e non vorrei aver detto una castroneria, ma vedo che alcuni evitano il nome vero e proprio, ad esempio questo lo chiamano "Eurosport" http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cref=Eurosport (Grigio)&cat=Aerei&scat1=Turbina&scat2=Riproduzion i
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |