09 ottobre 07, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: PARMA
Messaggi: 7
| Jet Mirage Kyosho
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo FORUM. Chiedevo gentilmente,a chi é giá in possesso del MIRAGINO KYOSHO,se ha dato problemi il motore, mi spiego: dato che la casa ha allungato i cavi di connessione del motore,mi hanno sempre raccomandato di non allungare mai i suddetti cavi per via della fas,chiedevo quindi come comportarmi. Un GRAZIE a tutti ! |
09 ottobre 07, 15:51 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
|
Nessun problema, stai leggero e segui le istruzioni...... PS Non è la tua prima ventola vero?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 ottobre 07, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: PARMA
Messaggi: 7
|
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto! No non é la mia prima ventola,ho avuto esperienza con il vecchio,ma formidabile F16 KYOSHO,motorizzato a spazzole e batterie NiCd 4/5 1600mh (quelle azzurre) ,e il fantastico MIG 15 della Alfa Model Quindi confermi la costruzione da scatola! Io ho intenzione di utilizzare 3S 1320 TP,HS45 Carbonite,reg. 30A (giá in possessso) e ricevente 4CH SCHULZ. Ovviamente il momento piú critico sará il decollo speriamo bene ! Ciao! |
10 ottobre 07, 22:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
Comunque non è detto che non vada bene lo stesso!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
10 ottobre 07, 23:54 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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Come dice Porcu, le 1320 sono decisamente troppo grosse e pesanti per il Kyoshino.... io usavo delle 860 Rcs ma se trovi qualcosa da 800 più leggere vanno ancora meglio, il rego è pure sovradimensionato ma se lo hai in casa va bene (un 20amp basta...). Non temere per il decollo, mettiti controvento, prua leggermente alzata e lancio senza rincorsa col motore a paletta e via.... non te ne pentirai...
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12 gennaio 08, 22:25 | #7 (permalink) Top |
User | mirage kyosho
prima di tutto di consiglio di metterci un microricevitore pcm il futaba r 146 per intenderci xkè altrimenti ti darà un casino di interferenze(io al primo volo dell'ilusion ho volato in fm e ho sudato 7 camicie x riscire a riportarlo sano e salvo cosa ke mi è riuscita) poi ti consiglio di metterci le flightpower 800mha 3 celle e voli egregiamente x ca 8 min con abbondanti passaggi a tutta manetta ed infine ti sconsiglio di volarci con troppo vento xkè lo sente 1 cifra. |
13 gennaio 08, 12:58 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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| Citazione:
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13 gennaio 08, 13:48 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
13 gennaio 08, 13:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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forse sono stato l'unico a farlo ma io ho tagliato i fili del motore cortissimi, li ho saldati direttamente al regolatore e l'ho sistemato poco prima della ventola. la rx è una hitec hfs-06mt e cmq ogni tanto da dei glitch..... lipo ho le 860 rcs e servi hs 45 hb cmq leggete tutto qui: http://www.rc-dream.net/index.php?op...id=27&Itemid=1 con questa configurazione il regolatore viaggiando sempre quasi a manetta è gelato ciao ho fatto cosi perchè per esperienza il rego deve stare lontano dalla rx! |
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