08 ottobre 07, 17:31 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La midifan è una 90mm, secondo me la vedo un pò piccolina perchè servirebbe una ventola da 120mm di diametro. Visto il peso, se non sbaglio solo la fusoliera era sui 1400gr, il modello completo penso che arrivi sui 2,5kg senza impianto radio, carrelli, motorizzazione!! Ci vuole qualcosa che spinga bene immagino..... | |
08 ottobre 07, 20:12 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
http://www.bvmjets.com/df_power/evf.htm che se no nsbaglio con 1100 dollari te la porti a casa(completa di motore e regoaltore già montata e bilanciata). Con questa sei sicuro al 100% che il fragolone vada come deve
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 ottobre 07, 20:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
09 ottobre 07, 20:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
09 ottobre 07, 21:47 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
Messaggi: 831
|
Secondo me, con la motorizzazione del mio rafale ci voli senza problemi..... Guarda il post RAFALE C01 ARAMID AERONAUT... Con 10 celle arrivi a 4,6 Kg di spinta ( sarà il setup dell' EFA che realizzerò più avanti). Mentre con 9 sei a 3,8 Kg......e son già tanti.....come una buona ventola a scoppio( ben ben ben carburata.....) Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
10 ottobre 07, 00:02 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho la fortuna di comprare Jet International, e su un numero del 2006 c'è la conversione dell'Hawk AMD da scoppio ad elettrico. Per la motorizzazione sull'articolo utilizzano: Motore Plettenberg 300/40/A2s Ventola: Schuebeler 120mm Regolatore: Jeti Master 77B Esc Batterie: Flightpower 5s 5000 x 2 Ciao Ultima modifica di 2M86 : 10 ottobre 07 alle ore 00:11 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Povero fragolone | f.alberto | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 11 ottobre 07 12:39 |
maxi elettrico? o maxi bidone? | synulox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 marzo 07 08:13 |
che spettacolo!!!!!!! | joe63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 02 aprile 06 23:49 |
uno spettacolo | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 20 marzo 05 20:43 |