07 ottobre 07, 11:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
| JSB X35 avete qualche informazione
Ciao, girando come al solito su internet ho visto un aereo di cui non ne conoscevo l'esistenza, l'X35 della JSB. Per curiosità ho cercato in giro qualche informazione ma sembra che non ne parlino in nessun forum e non ho trovato nessun video. Perchè questo aereo ha avuto poco successo?Eppure è la riproduzione dell'X35. L'avete mai visto volare? Che ventola monta? |
07 ottobre 07, 12:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
07 ottobre 07, 13:01 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ho fatto qualche modifica nella parte anteriore per alloggiare la batteria in modo diverso per ottenere il CG dove indicato. Il primo volo si è concluso con un atterraggio fuori campo a causa di uno strano comportamento in volo ,insiegabile anche a posteriori. Dopo circa 3-4 minuti di volo il modello ha cominciato a rollare da una parte volando col motore al massimo,riducendo motore il rollio spariva. La tendenza a rollare è aumentata col continuare del volo ed allora ho pensato che la strutturain depron stesse cedendo da qualche parte.Imostando l'ultima virata per venire all'atterraggio il modello non mi ha risposto ed è finito in un campo arato distruggendo il muso. Tutto il resto era sano e non erano evidenti cedimenti di nessun tipo. Allora,non convinto della cosa,ho riparato il modello e l'ho riportato in volo senza più riscontrare problemi di alcun genere. Il modello vola bene è discretamente veloce e facile da portare. Io avevo il Mega ACn 22/10/3 con un pacco 4S da 3200 mAh e scarica 20 C. Certo il modello è in depron e pertanto delicato. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 agosto 09 alle ore 12:28 | |
07 ottobre 07, 15:50 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, aveva carrello e ruotino sterzante. considerato che con 4 celle si hanno teoricamente 14,8 Volt e avendo misurato l'assorbimento in circa 50-55 A a terra, avevo oltre 700 W per un volo estremamente soddisfacente. Vedi tu. | |
07 ottobre 07, 22:19 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quanto potrà pesare solo il modello , ventola e carrelli? Magari si può fare meno spinto , rispermiare con i pesi. Il RED ARROW vola tranquillamente con 300W e credo non superi i 700-800 g. | |
08 ottobre 07, 09:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ricordo cosa pesava il mio,circa 1 kg credo. Non saprei dirti c'è qualche rinforzo in compensato di pioppo,ma solo quello che serve. | |
13 ottobre 07, 19:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |