07 ottobre 07, 12:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Eccoci qua Sandro! Modello collaudato!!!! Soddisfatto al 100% Una sola parola...........UN MISSILE!!! Vi riporto il mio setup: 2 motori typhoon 2w-25 2 ventole HET 2 regolatori dualsky da 60A 6 celle lipo da 5000 dualsky 22C peso in ordine di volo 2600 grammi con 2600 grammi di spinta statica. Qui sotto 2 immagini della telemetria DPR montata a bordo nel volo di collaudo. quasi 2000 watt di potenza. 3.5 minuti di volo con 3 Ampere di consumo. Non male,mi aspettavo un consumo maggiore. In decollo il modello e' schizzato via benissimo in una salita eccezzionale, con un buon angolo di cabrata. Dopo alcuni secondi a mezzo motore x i trimmaggi (devo dire che era quasi apposto) ho affondato a tutto motore con grande sorpresa. Il sibilo dei motori elettrici non si sentono. Si sente solo il soffio dell'aria e le 2 ventole che vanno in risonanza. FANTASTICO!!!!!! Sembra una turbina. Dopo 2 passaggi in asse pista a tutto gas provo l'arrampicata! MOSTRUOSA!!!! Se non toglievo motore lo avrei perso di vista! Mi gusto alcuni loop e immelman x poi allinearmi x l'atterraggio. Dopo un passaggio a mezzo gas, virata di raccordo, spengo le ventole e con ottima portanza di ali atterro senza difficolta. Voto al modello e al setup 10 e lode!! Appena posso faccio un video e ve lo posto Ciao a tutti
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! Ultima modifica di terminator7 : 30 gennaio 08 alle ore 20:36 |
07 ottobre 07, 19:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
visto che siamo in tema di collaudi comet ha provato i l104. Io no nero presente, cmq mi ha detto che è un mostro, stabile come sui binari e molto veloce (anche se non ai livelli dell'F18 che però pesa mezzo chilo meno), condotto anch'esso risontante come una turbina
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
07 ottobre 07, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Voglio sapere tutto per filo e per segno.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 ottobre 07, 21:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 ottobre 07, 09:58 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Sandro, domenica lo porto a Roma, ci sarà anche il super F18 di Raffaello. Ti ricordi come andava veloce il mio F18 all'ElectricFan Meeting? Beh questo va più forte ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 ottobre 07, 10:13 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Hai su i serbatoi alari?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 ottobre 07, 11:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 ottobre 07, 15:34 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |