![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | [Video] Eurofighter di Dardanello
Ciao a tutti, domenica ho ripreso con la mia videocamera il volo dell'Eurofighter a turbina di Giuseppe Dardanello. Il volo si è svolto durante il Maxi Meeting di Montalto Dora, organizzato dal Gruppo Eolo. Questo il link http://www.youtube.com/watch?v=EQTsbvD_rUI Enjoy it ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Beppe è sempre un grande....specialmente con il suo tri-pulso.... Complimenti in tutti i sensi!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
questo mi sembra un ottimo complemento al tuo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=Vy8jT...related&search= Da vedere. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho cambiato lavoro da poco e sono andato a finire a fare il tecnico informatico in un'azienducola dove viene prodotto l'EFA...L'Alenia... Oggi ero in un Hangar dello stabilimento di Caselle per consegnare un piccì e cosa mi ci trovo dentro? Proprio lui, il tifone...E' stupendo visto da vicino... ![]() Ci sono rimasto male quando ho visto un operaio con un martelletto in mano che piantava dei rivetti in un troncone di fusoliera di un C 27-J Peccato che non ho potuto fotografare da vicino l'EFA, ne ho fatte un paio da lontano ma si vede una cippa...ma appena torno in quell'hangar e nessuno mi vede... ![]() In compenso ho fotografato tranquillamente gli C 27-J e un paio di AMX... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Venezia
| Citazione:
Sandro adesso so perchè ti chiamano così, nun se fa cussì... Rivoglio indietro il mio Citation III ! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Alì Bumaye | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Eurofighter scorpio | liuk91 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 09 marzo 07 04:31 |
Eurofighter!! la mia ultima creaturina.. | claudio476 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 30 gennaio 07 09:48 |
Eurofighter Scorpio | chinodms | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 23 novembre 04 10:48 |