25 settembre 07, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User | [Video] Eurofighter di Dardanello
Ciao a tutti, domenica ho ripreso con la mia videocamera il volo dell'Eurofighter a turbina di Giuseppe Dardanello. Il volo si è svolto durante il Maxi Meeting di Montalto Dora, organizzato dal Gruppo Eolo. Questo il link http://www.youtube.com/watch?v=EQTsbvD_rUI Enjoy it
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
25 settembre 07, 14:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Beppe è sempre un grande....specialmente con il suo tri-pulso.... Complimenti in tutti i sensi!
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
25 settembre 07, 14:25 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
questo mi sembra un ottimo complemento al tuo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=Vy8jT...related&search= Da vedere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 settembre 07, 00:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho cambiato lavoro da poco e sono andato a finire a fare il tecnico informatico in un'azienducola dove viene prodotto l'EFA...L'Alenia... Oggi ero in un Hangar dello stabilimento di Caselle per consegnare un piccì e cosa mi ci trovo dentro? Proprio lui, il tifone...E' stupendo visto da vicino... ed è ancora più impressionante vedere mentre li assemblano... Ci sono rimasto male quando ho visto un operaio con un martelletto in mano che piantava dei rivetti in un troncone di fusoliera di un C 27-J Peccato che non ho potuto fotografare da vicino l'EFA, ne ho fatte un paio da lontano ma si vede una cippa...ma appena torno in quell'hangar e nessuno mi vede... In compenso ho fotografato tranquillamente gli C 27-J e un paio di AMX... | |
26 settembre 07, 10:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 settembre 07, 14:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 settembre 07, 16:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Venezia
| Citazione:
Sandro adesso so perchè ti chiamano così, nun se fa cussì... Rivoglio indietro il mio Citation III !
__________________ Alì Bumaye | |
26 settembre 07, 16:38 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |