24 settembre 07, 11:29 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| info miragino...
salve, oh devastatori di elettroni e padiglioni auricolari guardavo questo miragino: http://shop.eflypower.com/shop/views.asp?hw_id=1436 sembra interessante, sia perchè costa poco (40 neuri ventola inclusa) si perchè mi sembra di ricordare di aver letto che i prodotti wattage fossero buoni. Mi potete dire qualcosa di più? Sono sicuro che l'Infame ne sa a pacchi... Sopratttutto non ho capito la costruzione: sembra che non sia il solito polistirolone, ma un fibra-balsa di gran moda ultimamente..! |
24 settembre 07, 11:48 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Boh non conosco il mirege in questione, mi sembra strano che wattage faccia un tuttofibra o simili, a quel prezzo poi... bah vabbé. La ventola, se é la solita wattage é decente, non é un mostro ma non é neanche na munnezza, é dura trovargli un motore adatto, é piuttosto dura da girare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
24 settembre 07, 12:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Visto che ti rompo vorrei un consiglio. Ho preso una ventola da Flynow d.62mm con regolatore e motore da 4500kv. Bene adesso su che modello la metto?? Nel senso che stò impazzendo tra i siti x trovare (ad un costo decente) un modello + o - ARF ma senza la ventola...li fanno solo con ventola inclusa!!! Porca pupazza!! Della mia ventola che c'è fò? La rivendo? Grazie per gli eventuali consigli. Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
24 settembre 07, 12:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
vedendolo e uguale al mirage della topmodel che io poseggo mi sembra strano il prezzo io l'ho preso direttamente da loro e lo ho pagato 99 euri cmq il mio e in fibra con ali in balsa però ho cambiato la ventola mettendole un alfa a 5 pale il che lo ha migliorato in spinta e velocita nn è un missile anzi tutt'altro il volo e molto realistico ma è una piccola peste indomabile in virata scivola da far paura e se nn stai piu che attento butta giu il naso e i avvita su se stesso diciamo che una volta che hai preso la mano col modello fai le virate in 2 mt e con una perdita di quota di 5 mt note positiva robustezza della fuso e l'atteraggio lo fa in stallo tutto spanciato (pollici permettendo)e na ficata vederlo la ventola che hai citato te da quel che ho sentito in giro fa al quanto sch o tira poco e consuma na cifra
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
24 settembre 07, 20:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
24 settembre 07, 21:47 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |