18 settembre 07, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
| ventola illusion
E' sempre un piacere leggere il forum, specialmente di sera , lontano da occhi indiscreti di mogli, figli e quanti non capiscono la FEBBRE di sua maestà la ventola (e che non vedono il saldo di bancomat che si scarica come un buon pacco da 25C), ho finito l'illusion e nel sistemare il gruppo propulsore ho piegato di un paio di mm. due palette, che ho cercato di riportare in asse. La ventola funziona perfettamente, solo dato l'alto n. di giri si avverte una vibrazione. Premesso che è impossibile a mano riequilibrare il tutto, chiedevo a chi lo abbia provato come si smonta la girante ed eventualmente dove si può trovare il ricambio, visto che non mi fido, sebbene la plastica sia molto dura, a dare tutta manetta. Pensate se a pieno regime si stacca una paletta che fuoco d'artificio!!!!! grazie a tutti Alessandro Oliva. Roma |
18 settembre 07, 20:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
|
Jonathan come pezzo di ricambio ce l'ha http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm |
18 settembre 07, 21:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2006
| ventola illusion
ma sai per caso come si smonta ? C'è una vite dietro al gruppo propulsore, ma non vorrei svitare il tutto, visto che è talmente bloccato che farei sicuramente un danno se dovessi estrarre la ventola. |
18 settembre 07, 22:15 | #4 (permalink) Top | |
User |
svita la vite e se ne viene la ventolina Citazione:
| |
Bookmarks |
| |